Recupero Password
Paola Natalicchio: perché mi candido al consiglio comunale di Molfetta Questa sera alle ore 20 iniziativa a Corso Umberto dell'ex sindaco di Molfetta che si candida come capolista di Sinistra Italiana a sostegno di Gianni Porta
15 maggio 2017

MOLFETTA - Un'intervista di piazza a Paola Natalicchio, ex sindaco di Molfetta, che alle elezioni amministrative del 11 giugno si candida al Consiglio Comunale nelle liste di Sinistra Italiana.

L'intervista si svolgerà nel cuore della città, a Corso Umberto (altezza Liceo Classico) e sarà a cura di tre giornalisti cittadini: Pasquale Caputi, direttore di Molfettalive; Maria Marino, direttrice di MolfettaViva; Isabella de Pinto, giornalista di Quindici. Paola spiegherà tutte le ragioni per cui non si ricandida a sindaco in questa tornata elettorale, sostenendo Gianni Porta.

E però decide di restare in campo e di guidare come capolista la lista di Sinistra Italiana, che punta a rappresentare la buona politica cittadina nel prossimo consiglio comunale, per continuare a dare battaglia sulle tante questioni ancora aperte in città.

Un faccia a faccia con cui Paola Natalicchio dà avvio alla sua campagna elettorale in cui decide di fare un passo indietro e "ricominciare dal futuro", per continuare a difendere Molfetta e i molfettesi nel prossimo consiglio comunale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet