Panathlon Club Molfetta, assegnati gli incarichi per il biennio 2022-23
Avv. Pasquale de Palma Presidente Panathlon Club Molfetta
MOLFETTA - A seguito dell’Assemblea Ordinaria Elettiva del Panathlon, il nuovo Consiglio Direttivo nella prima riunione svoltasi giovedì 10 marzo, accogliendo le proposte formulate dal neo Presidente Avv. Pasquale de Palma; ha assegnato gli incarichi direttivi varando l’organigramma sociale per il biennio 2022-23.
Al Past Presidente Prof. Angelantonio Spagnoletti, che fa parte di diritto del Consiglio, sono stati affidati tre settori: attività culturali, rivista sociale, progetto Museo.
Al nuovo incarico di Vice Presidente Vicario è stata chiamata la Prof.ssa Elisabetta Petruzzella, che ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente per ben dieci anni durante la Presidenza prima del Dott. Domenico Valente e poi di Spagnoletti.
Alla Petruzzella sono state affidate le relazioni con la scuola, congiuntamente alla Prof.ssa Rosa Spadavecchia, chiamata a rivestire le funzioni di Vice Presidente.
Confermato nel ruolo di Segretario il Consigliere Rag. Michele Mastropasqua; alle funzioni d Segretario vanno ad aggiungersi anche le deleghe all’associazionismo e al conto finanziario in abbinamento con il Consigliere Leonardo Ratti, riconfermato nel ruolo di Tesoriere.
Al neo Consigliere Sebastiano Gadaleta, rientrato in Consiglio dopo alcuni anni, sono state affidate le Relazioni con le istituzioni politiche e le associazioni.
Al Prof. Luigi Monticelli Cuggiò e al Prof. Giovanni Paparella sono state assegnate l’organizzazione delle conviviali e la logistica degli eventi, mentre alla neo Consigliere Ins. Anna Vichi è stata affidata la cura del cerimoniale e la rappresentanza del Club nella Consulta Femminile del Comune di Molfetta.
Infine, terminata la funzione di Past President, resta in Consiglio come Consigliere il Dott. Domenico Valente con il compito di curare le relazioni con i media ed i social, nonché di curare l’archivio digitale del Club.
Per giovedì 7 aprile è fissata la cerimonia formale di insediamento del Presidente Avv. Pasquale de Palma e degli organi sociali.