Recupero Password
Pallavolo Molfetta vincente a Catania, decisa a crescere ancora
25 novembre 2009

MOLFETTA - Catania è alle spalle, ora si torna al PalaPoli. Domenica la Pallavolo Molfetta riabbraccerà i propri tifosi per affrontare la Sieco Service Ortona. E lo farà con la soddisfazione di aver portato a casa una vittoria decisamente importante. Che consente di accorciare la classifica, di portarsi a una sola lunghezza dall’Eurotec Gela e di mantenere intatta la distanza dal Turi (3 punti, ma una partita in più).
Tante notizie positive, dunque, per la Pallavolo, ma anche molta voglia di non abbassare la guardia. “Abbiamo ottenuto una bella vittoria – afferma Nico De Robertis, general manager dei biancorossi – al termine di un match che non era per nulla facile, al di là di quanto esprimesse la classifica. Ora occorre dare continuità a questi risultati e regalare sempre più soddisfazioni ai nostri tifosi”.La società predica prudenza, punta a ottenere grandi risultati ma al contempo guarda ogni partita per quella che è, senza fare inutili valutazioni a lungo termine. Consapevole di aver assicurato alla squadra una certa tranquillità, fattore di certo non irrilevante.
“Abbiamo effettivamente creato un gruppo che, prima ancora di essere competitivo, è coeso e sereno – prosegue De Robertis -. Mi piace pensare che sia anche la compatta struttura societaria a rendere la Pallavolo Molfetta una grande famiglia”.Ora l’attenzione è rivolta all’Ortona. “Squadra pericolosa e temibile – conclude il general manager – che già ci ha messo in difficoltà in Coppa Italia. Ora è una situazione, però, decisamente diversa. Siamo cresciuti e vogliamo confermare il nostro stato di forma. Abbiamo grande voglia di vincere”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet