Recupero Password
Pallavolo Molfetta: ultimo atto della stagione contro l'Heraclea
07 maggio 2010

MOLFETTA - Ultimo turno di campionato per la Pallavolo Molfetta, che domenica farà visita ai siciliani dell'Heraclea Gela. La squadra allenata da Pino Lorizio arriva alla gara senza più l'ambizione di accedere ai playoff, ma punta a onorare al massimo il campionato. Sarà garantito impegno e voglia di concludere degnamente la stagione.
"Siamo professionisti - afferma l'opposto Dario Carelli - e dobbiamo rispettare lo sport e l'avversario. Di certo la partita non ha l'importanza che speravamo, ma è andata così. Andremo a Gela e interpreteremo il match come se fossimo a metà stagione, con l'obiettivo di vincere".
Stagione che non è andata come era nelle previsioni. "Sì, purtroppo è così - prosegue Carelli - perché abbiamo perso troppi punti contro le cosiddette piccole. Penso alla partita contro il Blu College, a quella d'andata contro la stessa Heraclea Gela, o all'ultima a Galatina. Troppe volte la concentrazione non è stata massima e abbiamo pagato. Anche se va dato merito a chi ci ha preceduto di aver fatto una buon campionato".
La partita contro l'Heraclea potrebbe essere l'occasione per mettersi in mostra. Carelli è uno di quelli che ha giocato meno, facendosi tuttavia trovare sempre pronto ogni qualvolta l'occasione lo richiedesse. "Mi auguro di trovare spazio - conclude il giovane opposto bitontino -, io come tutti sono a disposizione del mister. A ogni modo, chiunque scenda in campo, darà il 100%".
Il fischio d'inizio del match sarà alle 16.30. Arbitreranno Fabrizio Asta e Giorgia Spinnicchia.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet