Recupero Password
Pallavolo Molfetta, tutto pronto per le semifinali L'avversario sarà il Correggio
21 maggio 2011

MOLFETTA - Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per le semifinali playoff. Inizia ufficialmente perché la Pallavolo Molfetta ormai conosce già il nome del suo avversario nella serie che vedrà lo svolgimento di gara 1 mercoledì sera alle 20.30 al PalaPoli. Quest'avversario, come erano in tanti a pronosticare, è il Correggio. La squadra allenata da Astolfi, dopo aver fatto bottino pieno in gara 1 tra le mura amiche, ha regalato il bis anche in casa del Trebaseleghe. Il doppio 3-0 con cui i correggesi si sono imposti rende bene l'idea di un team con cui ci sarà da lottare e soffrire, punto dopo punto. La conferma della bontà di quest'idea deriva anche dai parziali con cui i prossimi avversari dei biancorossi hanno avuto la meglio: 25-21, 25-21, 25-19 in terra veneta contro un roster che in casa non aveva mai perso durante la stagione regolare, 25-21, 25-15, 25-20 davanti ai propri tifosi.
Nell'altro quarto di finale, si andrà a gara 3 tra Potenza e Potenza picena, dato che quest'ultima, che aveva perso 3-1 nella partita iniziale della serie, ha vinto 3-0 nel secondo match.
Ferve dunque l'attesa in casa Pallavolo. La concentrazione è massima, così come la voglia di scendere sul parquet per un match che ha un valore fondamentale. Tutto è pronto, nelle prossime ore la società comunicherà le informazioni su come e quando acquistare i biglietti per la partita.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet