Recupero Password
Pallavolo Molfetta torna al PalaPoli, oggi arriva Monza
10 febbraio 2016

MOLFETTA - Si torna al PalaPoli con l’ambizione di tornare a vincere. Prossimo avversario, in un match che si preannuncia di fondamentale importanza nella corsa ai playoff, sarà la Gi Group Monza. La compagine brianzola, reduce dalla sconfitta interna contro Milano, avrà grandissima voglia di rifarsi. “È una partita da prendere con le molle – afferma il direttore sportivo dell’Exprivia Ninni De Nicolo – e dobbiamo mettercela tutta per tornare a vincere. Avremo dalla nostra il pubblico, e questo sarà sicuramente un grande vantaggio”.

La partita, che avrà inizio oggi alle 20.30, arriva dopo il weekend di Volleyland, che ha visto lo stand dell’Exprivia Molfetta riscuotere grande successo (Joao Raf in una foto di Sara Angiolino). “Siamo soddisfatti della curiosità che la nostra squadra – conclude De Nicolo – suscita tra gli appassionati e gli esperti del settore. È una cosa che ci gratifica e infonde fiducia. Dobbiamo continuare così, sul campo e fuori. A partire da domani”.

Paolo Montagnani avrà tutti i giocatori a sua disposizione. Mentalmente pronti a fare “tabula rasa” dopo la sconfitta di Padova. Occorrerà proseguire la corsa per il sesto posto. Una corsa a distanza soprattutto con la Ninfa Latina. Un testa a testa che avrà un momento di snodo nello scontro diretto in programma a breve. Intanto, però, massima concentrazione per domani. Servirà, come sempre, il settimo uomo: un PalaPoli più caldo che mai.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet