Recupero Password
Pallavolo Molfetta, Telethon e Scuola. Tre set vinti per la solidarietà
18 dicembre 2014

MOLFETTA - Mattinata diversa dal solito oggi sia per i ragazzi dell'Exprivia Neldiritto Molfetta che per quelli dell'Istituto Comprensivo "Manzoni-Poli" di Molfetta. Questi ultimi sono stati presenti in maniera notevole sugli spalti del palazzetto molfettese ad assistere ad un piccolo torneo di pallavolo. Prima si sono sfidate le migliori terze (media inferiore), poi fra i ragazzi si sono "mischiati" Candellaro, Bossi, Hierrezuelo, Spirito e Puliti. In veste di allenatore, Vincenzo di Pinto da una parte e Marco Piscopo dall'altra. A tifare un PalaPoli interamente pieno di ragazzi.

Anche quest'anno si è rinnovata la partnership in ottica solidale fra la scuola molfettese e la società biancorossa. Lo scopo, raccogliere fondi per Telethon, associazione nata per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. A presenziare per l'Exprivia Neldiritto Molfetta, il team manager Leonardo Scardigno, Michele Laudadio, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "Manzoni-Poli" e Isabella de Marino, direttrice dell'Agenzia BNL-BNP Paribas di Molfetta.

Una mattinata all'insegna dello sport e della solidarietà, risultata coinvolgente per i ragazzi che hanno tifato sia i propri compagni di studi che per i beniamini delle domeniche biancorosse targate Exprivia Neldiritto Molfetta.

Sul canale Youtube è possibile vedere qualche attimo di partita fra i giocatori biancorossi e i ragazzi: http://youtu.be/LzAHv7jHYig

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet