Recupero Password
Pallavolo. Molfetta, Pegaso: finalmente si inizia Esordio interno domani contro la Polis Corato
16 ottobre 2009

MOLFETTA - Ancora un giorno e poi sarà campionato. L'ASDAM Pegaso prepara con attenzione  l'esordio di domani sera in Serie D contro il Polis Corato al PalaPoli. Nelle ultime settimane la preparazione in vista della prima uscita del torneo si è fatta più serrata per le ragazze allenate dal tecnico Francesco Andriano, all'esordio ufficiale sulla panchina pegasina. "Sarà una bella sensazione quella di domani prima della gara col Corato" ha confermato il tecnico originario di Giovinazzo, il quale ha aggiunto che "appena si entrerà in campo però si dovrà pensare solo ed esclusivamente alla partita ed a fare del nostro meglio. Corato è una formazione che gioca bene e certamente non verrà qui a Molfetta senza la volontà di vincere la sfida. Noi, dal canto nostro, non siamo da meno e ci giocheremo tutte le possibilità a disposizione per non lasciare troppo il campo alle avversarie".  Prima del match contro la Polis ha detto la sua anche il Direttore Tecnico dell'ASDAM Pegaso Vincenzo Pappagallo, il quale ha semplicemente aggiunto che "domani per molte ragazze sarà la prima volta in questo campionato. Come più volte ho ribadito la nostra è una squadra giovane ma che non ha nulla da invidiare a tutte le altre della categoria. Dopo il fischio d'inizio l'emozione di tutte certamente scomparirà e si capirà subito che c'è da fare sul serio per raggiungere i nostri traguardi. Sono fiducioso". 
Fischio d'inizio domani alle ore  20.00 presso la palestrina del Palazzetto Giosuè Poli di Molfetta.  Intanto sono iniziati i campionati provinciali under 16 ed under 18. La formazione più giovane, allenata anche in questa stagione da Giacinto De Trizio, ha battuto a Terlizzi la Barile Flower Service con un netto 3-1, mentre la squadra under 18, guidata dallo mister Andriano, è stata sconfitta ieri sera 3-0 dal Modugno. 
Insomma, a quanto pare il lavoro in casa Pegaso sta cominciando a pieno regime e fitto di importanti impegni come ogni anno. Il presidente del sodalizio molfettese, Maria Paola Pansini augura a tutte le ragazze del suo movimento un grande in bocca al lupo per questa stagione, mandando lo stesso augurio anche alla squadra del Molfetta Volley, la quale milita nel Girone A di Serie D assieme alla sua Pegaso.    

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet