Recupero Password
Pallavolo Molfetta, ottimo esordio per l'under 18
29 ottobre 2010

MOLFETTA - Esordio più che soddisfacente per gli under 18 di mister de Florio, che sbaragliano i tranesi della Geda Volley, conquistando tutti e tre i set disputati.
Pochi dubbi sul risultato finale e i parziali parlano chiaro: i molfettesi fermano gli avversari a 19, 15 e a 23. Un ottimo inizio, quindi, che ripaga i nostri atleti con i tre punti.
La classifica, seppure prematura, vede i nostri al comando con Terlizzi (vincente contro Palo).Confermare l'ottimale forma fisica della squadra è possibile sin dal prossimo match, il giorno 7 novembre, contro lo Sport Vacanze, nel palazzetto di via Donadisi a Carbonara, alle ore 19.
Pochi sorrisi, invece, sul fronte serie D: Bitetto si aggiudica la gara per 3 a 1. Il primo parziale sembra presagire tutto, tranne che la sconfitta: il risultato è di 20 a 25 e c'è solo la speranza di continuare sulla stessa strada e portare a casa il match. Purtroppo, i molfettesi sono costretti a tornare con i piedi ben saldi al parquet, gli avversari fanno la voce grossa e non si permettono più distrazioni: 25 a 19, poi un sofferto 25 a 23 e infine la resa finale a 15.
Il forziere biancorosso rimane vuoto per la seconda volta, ma il primo tentativo di invertire la rotta deve compiersi il giorno 30 ottobre, alle 16, contro la Manzoni Sport di Andria.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet