Recupero Password
Pallavolo Molfetta, la settimana dell'Exprivia: sabato sera si gioca a Ravenna Exprivia nuovamente in giro per l'Italia. I biancorossi di Cichello giocheranno in Emilia-Romagna la doppia sfida di campionato contro Ravenna (sabato 8 marzo h 20.30) e Modena, sfida prevista per domenica 16 marzo alle 18
05 marzo 2014

MOLFETTA - Positività nello spogliatoio biancorosso. Domenica scorsa la squadra ha iniziato alla grande il match vincendo il primo set contro Piacenza. In un PalaPoli caldissimo le due squadre si sono affrontate a viso aperto e la particolarità sta negli apprezzamenti di fine gara da parte degli avversari: De Cecco, Simon, Papi di palazzetti ne hanno girati e dichiarare di aver avuto difficoltà a giocare con questo pubblico significa che qualcosa di positivo anche nel pubblico c'è. Un ottimo segnale captato dal movimento pallavolistico molfettese, creatosi con l'arrivo della Serie A1.

Continuano a gonfie vele anche le attività collaterali dell'Exprivia Molfetta. Si è svolta la prima tappa del progetto "Il Buongiorno si vede dal mattino" ideato dalla Pallavolo Molfetta che ha voluto fortemente la quarta edizione, intitolata a Nicola Solimini, con il Comune di Molfetta, l'Associazione Città Sane OMS e l'azienda Di Leo Biscotti come partner commerciale degli eventi. A questo primo giro, Davide Saitta, Marco Izzo e l'allenatrice di pallavolo Adriana Carbonara, hanno spiegato ai ragazzi dell'Istituto Comprensivo "Manzoni-Poli" di Molfetta (Classi 5ª e 1ª media inf.) i segreti per alimentarsi al meglio, specie nel momento della colazione mattutina. A fine giornata, dopo gli interventi dell'Assessore allo Sport Serena La Ghezza, Laura Cirillo responsabile del progetto e della nutrizionista Enza Cocozza, omaggio per tutti i bambini con alcune confezioni di biscotti gentilmente offerte dall'azienda Di Leo.

Domenica scorsa, invece, nel pregara è proseguita la vendita dei magneti della squadra. La prossima settimana arriveranno le prime premiazioni dei miglior frigoriferi biancorossi. Apprezzamenti, per questa iniziativa sui generis per una società di pallavolo, arrivano anche dal Brasile dove il blog Mundo do Volei ha evidenziato come i magneti dell'italo-brasiliano Bruno Zanuto siano andati letteralmente a ruba. Un Exprivia Molfetta sempre più orientata verso il marketing con iniziative apprezzate dal proprio pubblico.

Sempre in campo, nella gara contro Piacenza ha esordito "LEO" la mascotte griffata Di Leo Biscotti, che allieterà grandi e piccini nelle prossime gare casalinghe dell'Exprivia.

PROSSIMA GARA. L'Exprivia Molfetta giocherà la sua prossima gara a Ravenna. Mentre le quattro finaliste si daranno battaglia al PalaDozza di Bologna e si contenderanno la coccarda tricolore sulla maglia (la Coppa Italia ndr) , i biancorossi scenderanno in campo in un altro storico palazzetto della pallavolo italiana: il PalaDeAndré di Ravenna. Si disputerà infatti Sabato 8 marzo alle ore 20.30 il posticipo della nona giornata di campionato. Tutte le altre società hanno disputato gli incontri lo scorso 19 Febbraio (proprio in vista del weekend di Coppa Italia), resta da chiudere il discorso fra l'Exprivia e la CMC Ravenna.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet