Recupero Password
Pallavolo Molfetta impegnata in amichevole contro l'Isernia Ore 18.30, PalaPoli: i biancorossi saluteranno i propri tifosi. Poi la partita. Lorizio: “Un assaggio di serie A”
24 settembre 2010

MOLFETTA - È la vigilia della presentazione ufficiale per la Pallavolo Molfetta. Domani, a partire dalle 18.30, sarà la serata dei biancorossi. Sia giocatori che tifosi. Appassionati e fedelissimi. L’obiettivo è far respirare aria di festa, invitare a una conoscenza iniziale, prima che si entri nel dettaglio. Dettaglio che solo il campionato potrà compiutamente esprimere.
Festa biancorossa, dunque. Ma festa della pallavolo in tutti i sensi, visto che la serata sarà caratterizzata, oltre che dalla presentazione degli atleti, anche da un’amichevole di lusso contro la Fenice Isernia. Un appuntamento da non perdere, dato che la compagine molisana militerà nel prossimo campionato di A2. La gara quindi costituirà un interessantissimo allenamento per i molfettesi. Molto più che un allenamento.
Dovranno evidenziare passi in avanti nella condizione, confermando le buone cose finora messe in mostra e migliorando i difetti emersi nelle prime uscite.
L’Isernia dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di forza, il palleggiatore Rodman Valera, impegnato con il suo Venezuela ai Mondiali che avranno inizio domani. Un inciso, questo, che fa ulteriormente capire il valore degli avversari. In casa Pallavolo Molfetta, invece, saranno presenti tutti. Per ben figurare. Dal primo all’ultimo. E dimostrare sin d’ora che con questo roster, con questi ragazzi, si può lavorare tanto e bene.
“Per noi è un test importante – afferma l’allenatore, Pino Lorizio –, sicuramente un ottimo banco di prova contro una squadra di categoria superiore. Vogliamo regalare ai tifosi un assaggio di serie A.
Magari riuscissimo a bissare l’amichevole, anche in trasferta, prima dell’inizio della stagione, visto che non è che ci siano grosse possibilità di giocare fino all’esordio con il Catania. Detto questo, la gara resta sicuramente amichevole e non è ora che dobbiamo rendere al massimo. Vogliamo fare bene, offrire buone sensazioni a che ci supporterà in questa stagione. L’augurio è che sia una bella serata di volley”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet