Recupero Password
Pallavolo Molfetta, il 23 dicembre al PalaPoli assalto alla Final Four Il campionato va in pausa ma la Pallavolo continua a lavorare. E a programmare. A contendersi l'accesso alla Final Four di Coppa saranno la Pallavolo Molfetta, il Terlizzi e il Fasano. Appuntamento il 23 dicembre a partire dalle 11 (Pallavolo Molfetta-Città di Terlizzi)
03 dicembre 2008

MOLFETTA - Domenica non gioca la Pallavolo Molfetta, il campionato è in pausa e c'è la possibilità di ricaricare le batterie in vista degli ultimi impegni dell'anno. Il 2008 biancorosso si concluderà con il match esterno a Chieti e con la partita del 21 dicembre contro Ostia al PalaPoli. Due gare importanti per coronare al meglio un anno assolutamente non avaro di soddisfazioni, a partire da quelle che hanno caratterizzato le “madri” della Pallavolo Molfetta (Ragno Volley e ASD Pallavolo), per arrivare alle ultime, ma prime nella memoria di tifosi e appassionati, della stagione 2008-09. Tra le soddisfazioni dell'anno c'è stata sicuramente l'organizzazione della Final Four a Molfetta: arrivò al PalaPoli il top della B1, per una due giorni di eccellente volley. La Final Four è obiettivo ambizioso anche della “nuova” Pallavolo Molfetta, e la società è lieta di comunicare che ancora una volta il mix di passione e competenze organizzative ha fatto centro. Il 23 dicembre presso il PalaPoli si terrà il concentramento di ottavi e quarti di finale, al termine dei quali sarà sancito chi farà parte del lotto delle quattro che si contenderanno, il 30 gennaio, la Coppa Italia di B1. La Pallavolo Molfetta sfiderà alle 11 i “cugini” del Terlizzi nella seconda edizione dell'atteso derby che, a questo punto, può dirsi caratterizzante la stagione in corso. Le altre compagini a sfidarsi sarebbero state Gela e Fasano, ma la rinuncia dei siciliani ha lasciato via libera ai fasanesi, qualificati di diritto, quindi, ai quarti di finale. Quarti di finale che si terranno, sempre il 23 dicembre, alle 18, in un PalaPoli che si spera gremito per festeggiare una giornata di grande volley, prima che ci si dedichi alle festività natalizie. Le altre squadre che si contenderanno l'accesso alla Final Four, sono Mercegaglia Ravenna e Marconi Spoleto per il centro Italia, Pastificio Avesani Verona, Veroni Attr. Edili Reggio Emilia, Agneti Metalli Bergamo per l'Italia nord-occidentale, IGO Carige Genova, Biella Scarpe Contè, Call & Call Spezia Volley e Quasar Massa per la zona nord-orientale della penisola. Un evento di spiccata importanza e di notevole prestigio, che darà a Molfetta la possibilità di concentrare il meglio del volley di serie B in Sud Italia. Per la Pallavolo è un'occasione da cogliere… al volo. De Mori e compagni sono pronti a farlo.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet