Recupero Password
Pallavolo Molfetta giovanile, parte il 2015 biancorosso e …rosa Il 2014 si è chiuso con i primi posti in Under 17 e U15, posto d'onore in U19. Terzo gradino del podio in D con l'occasione Coppa Puglia. All'esordio i campionati femminili
06 gennaio 2015

MOLFETTA - Per i giovani atleti biancorossi il 2014, appena concluso, è stato un gran bell’anno. Basti pensare che nell’ anno solare i giovanotti gagliardi hanno raggiunto traguardi mai visti primi per il sodalizio molfettese. La fase finale nazionale Under 13 nella categoria 3×3, il titolo provinciale Under 13 6×76, la fase regionale in Under 14, il secondo posto nazionale nella Boy League sono alcuni dei successi che hanno portato la Pallavolo Molfetta alla ribalta nazionale anche nel settore giovanile.

Poi la pausa estiva e di nuovo in campo, settimana dopo settimana, mattone su mattone la Pallavolo Molfetta vede chiudere il 2014, e inaugurare il 2015, in testa a punteggio pieno nelle categorie Under 17 e Under 15, senza dimenticare il secondo posto in Under 19 dove Molfetta è a tre lunghezze dal Terlizzi, che vanta una gara in più ed è uscita sconfitta dallo scontro diretto proprio contro i ragazzi allenati da Avellis.

L’anno ormai alle spalle ha visto anche l’ esordio assoluto della Pallavolo Molfetta versione rosa, ma è stato il triste anno della scomparsa di Nicola Solimini, autentico PADRE del settore giovanile e della pallavolo molfettese. Nel libro dei ricordi del 2014 è sicuramente da inserire il terzo posto nella serie D e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia. Un settore giovanile che ha visto i primi frutti: Cormio e Sciancalepore, infatti, sono stati impegnati negli allenamenti settimanali con la prima squadra così come Porcelli, secondo libero in A1, ha preso avuto modo di dare una mano ai compagni, in Serie D.

Un anno entusiasmante, ma guai a sottovalutare il 2015. Gennaio è il mese dell’ esordio nell’ under 14 maschile, ma è anche il mese dell’ esordio della squadra giovanile FEMMINILE, diretta da Marta de Gennaro e Adriana Carbonara. Partita come una sfida, il settore giovanile femminile sta dando già i suoi primi frutti e promette di dare battaglia a formazioni più quotate e consolidate nel volley rosa.

La Pallavolo Molfetta, che sta compiendo il salto di qualità in A1, non dimentica i più piccoli (e le più piccole) e vuole arricchire il proprio palmares con nuove ed entusiasmanti pagine di sport ed emozioni, di gioie e soddisfazioni.

Scenderanno in campo i più piccoli e le più piccole, ma scenderà in campo il grande cuore di una società che non vuole smettere di stupire! (nella foto la formazione di Serie D)

Superlega, aperta la vendita dei biglietti per Molfetta-Trento

E' partita la vendita dei biglietti d'ingresso per la prossima gara interna dell'Exprivia Neldiritto Molfetta. Il 25 Gennaio prossimo farà visita al PalaPoli l'Energy T.I. Diatec Trentino allenata da Radostin Stoytchev. Costo unico del tagliando d'ingresso è 20€, ridotto 10€. Hanno diritto ad acquistare biglietti ridotti gli over 65 (nati dal 1949 in poi) e i ragazzi nati dal 2000 al 2010. E' possibile acquistare i biglietti presso gli uffici societari al PalaPoli dal lunedì al venerdì (dalle 18.30 alle20, festivi esclusi) e via internet connettendosi a : http://www.bookingshow.it/Exprivia-Neldiritto---Trento/54990

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet