Recupero Password
Pallavolo Molfetta: Exprivia Neldiritto in formato Nazionale. Bossi e Spirito convocati da Berruto
03 aprile 2015

MOLFETTA - Soddisfazioni continue. L’Exprivia Neldiritto Molfetta accoglie con orgoglio la notizia della convocazione in Nazionale di Elia Bossi e Luca Spirito per la World League e gli European Games.

Bossi è stato convocato per entrambe le manifestazioni, Spirito farà parte invece del gruppo che disputerà gli European Games. Il centrale dell’Exprivia Neldiritto è uno dei pochi che il Ct Berruto ha inserito in entrambe le liste. Come lui, solo Botto, Massari, Nelli, Randazzo e Raffaelli.
Ricordiamo che la World League si svolgerà tra il 29 maggio e il 12 luglio, mentre gli European Games avranno luogo a Baku, in Azerbaijan, tra il 12 e il 28 giugno. Una sovrapposizione di impegni che, come si vede, ha spinto Berruto a redigere due liste quasi completamente diverse, con 41 atleti in tutto.
Bossi e Spirito furono già convocati da Berruto per il collegiale degli scorsi 23 e 24 febbraio. Ora la conferma. Una stupenda conferma. La ciliegina sulla torta che entrambi hanno tutta l'intenzione di gustarsi. Un sogno che diventa realtà.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet