Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo Molfetta. Exprivia, Mazzone parte per l'Argentina:"E' un onore esserci"
Le sensazioni del centrale biancorosso qualche ora prima di volare per Mar del Plata
12 luglio 2013
MOLFETTA - Obiettivo World League. La Final Six di Mar del Plata, (dal 17 al 21 Luglio in Argentina) vedrà l'Italia scendere in campo contro le migliori della fase intercontinentale. Una fase finale, che l'Exprivia Pallavolo Molfetta seguirà ancor più da vicino, data la presenza del centrale Daniele Mazzone. Convocato da Berruto dopo la trionfale cavalcata turca che è valsa l'oro ai Giochi del Mediterraneo, Daniele si appresta a compiere il salto di qualità nella pallavolo internazionale di alto profilo. A pochissime ore dalla partenza, queste le sensazioni di Daniele, che dedica la sua convocazione alla famiglia e alla sua ragazza: "
E' una convocazione che ti riempie di emozioni
- ha esordito Daniele -
è un onore essrci e non vedo l'ora di iniziare. Sicuramente ti toglie tempo agli affetti ma da come sta andando direi che è tempo ben speso e per le vacanze c'è sempre tempo!"
Dopo l'infortunio in Turchia avevi perso un po' di speranze?
"
Avevo sicuramente perso le speranze di rientrare in tempo per la World League, già non mi aspettavo di esserci da sano, figuriamoci dopo l'infortunio in Turchia. Quando ho ricevuto la chiamata di Berruto ero felice da un lato, per questa convocazione, ma timoroso di non essere in perfette condizioni, visto che camminavo ma non correvo. Poi, grazie alle mani magiche di Daniele Dailianis, a Vigna di Valle, ho recuperato in men che non si dica"
.
Nella prima fase di World League, i centrali spesso sono stati decisivi. Alla luce di ciò, che contributo senti di dare?
"Non so quale sarà il mio utilizzo ma credo di andare lì da quarto centrale e molto spesso guarderò da bordo campo la partita. Mai dire mai, potrebbe anche succedere di entrare e giocare qualche scorcio di set. Sotto questo punto di vista, non ho aspettative, quello che arriverà sarò pronto ad affrontarlo! La convocazione, tengo a precisare, è un segno di come quest'estate abbia lavorato bene e tutto ciò mi fa davvero un enorme piacere"
. Appuntamento rimandato con le vacanze spagnole per Daniele, c'è da portare a casa un altro grande risultato per lui, per l'Italia e per l'Exprivia Molfetta.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
31 ottobre 2025
Cronaca
Furto inquietante negli uffici del Comune di Molfetta: rubata la borsa con il computer dell’avv. Bepi Maralfa dell’ufficio anticorruzione
29 ottobre 2025
Politica
Carmela Minuto di Molfetta candidata alla Regione: c’è un conflitto di interessi? L’interrogativo di Vilardi (Sinistra italiana)
27 ottobre 2025
Attualità
Il commissario prefettizio di Molfetta, dott. Gradone: "ho trovato una situazione meno critica di quanto mi aspettassi"
30 ottobre 2025
Politica
Vicenda giudiziaria dell’Asm di Molfetta, interviene il Movimento politico “Area pubblica”. Quanto costa ai cittadini?
30 ottobre 2025
Attualità
Il Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale prof. Nicolò Mannino all’Istituto Bello-Salvemini di Molfetta
29 ottobre 2025
Politica
Salviamo il lungomare di Molfetta dalla vasca di colmata: la città chiede l’intervento del Commissario Prefettizio Gradone
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet