Recupero Password
Pallavolo Molfetta, domani a Sorrentoper continuare sulla scia della vittoria
12 febbraio 2011

MOLFETTA - A Sorrento per proseguire lungo la strada della vittoria. La Pallavolo Molfetta giocherà domani in terra campana per dare continuità al successo interno di sette giorni fa contro il Catania.
La squadra di Pino Lorizio, terza a 4 punti dalla vetta e a uno solo dal Brolo, non avrà un compito facile contro un roster che ha avuto difficoltà all’inizio ma che ora ha guadagnato una posizione di totale tranquillità. Nella parte medio-bassa della classifica, la Msc Sorrento ha individualità importanti. All’andata finì 3-0 per i biancorossi. Quello fu il primo successo interno stagionale, ora si cercherà di ottenere la prima vittoria esterna del girone di ritorno.
La corsa della Pallavolo Molfetta, peraltro, procede senza intoppi. Valente e compagni hanno lavorato sodo in settimana. I molfettesi non sono più una sorpresa e confermarsi ogni volta su ogni campo non è cosa semplice. “La bella vittoria contro il Catania ci ha dato fiducia – ha detto Francesco Del Vecchio in settimana – e crediamo ancora nella possibilità di vincere il campionato. La stagione è lunga, ci sono ancora tanti scontri diretti. Già domani è una gara difficile da vincere assolutamente”.
Il Sorrento si affiderà in regia all’ex molfettese Panetto, recuperato dopo un lieve infortunio accusato in settimana. In diagonale a lui agirà Scialò, ma è dalle bande che potrebbero arrivare i pericoli maggiori, con Costa e Ricciardello sicuramente capaci di creare grattacapi. Al centro ci saranno Bassi e Cuccaro, libero sarà Bartolomeo Benedetto, altro ex della Pallavolo Molfetta.
La partita si giocherà a partire dalle ore 18. Arbitreranno i signori Marco Colucci e Michele Labriola.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet