Recupero Password
Pallavolo Molfetta, con il Corigliano per un altro pieno di emozioni
02 aprile 2011

Pronti per una partita che promette mille emozioni. Domani alle 18 la Pallavolo Molfetta affronta il Corigliano, in un match che non solo mette in palio un posto in zona playoff. Ma che può dire molto, soprattutto dal punto di vista psicologico, per il resto della stagione.
Sulla carta il Corigliano non è per nulla inferiore all'Atripalda primo della classe. Il roster calabrese ha individualità di tutto rispetto che, sul campo amico, possono pure godere di un pubblico che fa la differenza. Alla base del quarto posto attuale c'è però un curriculum esterno non all'altezza di quello interno. Giocatori come il martello Spescha, una vita in serie A, o il forte opposto Diaz, sono solo i due uomini più quotati di un team che può permettersi anche la classe ed esperienza del libero Viva e dell'altro schiacciatore Santucci. Al centro ci saranno Czekiel e Muccio, in palleggio Di Giorgio.
Dal canto suo la Pallavolo Molfetta vive un grande momento di forma atletica e psicologica. Solo con queste armi una partita lunga e complessa come quella di Potenza si poteva portare a casa. E con queste stesse armi il match contro il Corigliano si può e si deve vincere. Pino Lorizio in settimana ha preparato i suoi con la solita attenzione ai dettagli. I molfettesi conoscono i propri avversari, ma conoscono soprattutto se stessi. Sanno di poter fare una grande partita, in una fase importante della stagione. E con l'aiuto speciale di tifosi come quelli visti a Potenza niente è davvero impossibile.
Arbitreranno Enrico Antuori e Matteo Talento.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet