Recupero Password
Pallavolo Molfetta, altro test contro il Gioia Oggi alle 19 al PalaPoli
09 ottobre 2010

MOLFETTA - A grandi passi verso l’esordio di campionato. Sabato 16 ottobre la Pallavolo Molfetta affronterà il primo impegno ufficiale della lunga marcia della B1. A Catania i biancorossi si troveranno davanti una squadra attrezzatissima per ben figurare.
Oggi invece è prevista l’ultima amichevole del precampionato molfettese. Alle 19 al PalaPoli la squadra di Lorizio se la vedrà con il Team Volley Joya, la compagine di Gioia del Colle già affrontata e battuta una settimana fa.
Il match contro i gioiesi arriva dopo la sconfitta maturata contro la Pallavolo Matera. Giovedì Valente e soci, infatti, hanno perso per 3-1 facendo un passo indietro rispetto alle ultime, positive apparizioni. I parziali raccontano un primo set equilibrato, ceduto 26-24, poi 25-19 e 25-23, fino alla disputa della quarta frazione, vinta 25-11 dalla Pallavolo. Un passo indietro da non drammatizzare comunque. Ci può stare in questo periodo della stagione. Anzi, è bene che arrivi ora, visto che siamo ancora in fase di rodaggio.
Sarà tuttavia interessante notare la capacità di reazione del team, la voglia di rialzarsi dopo un passo falso, seppure in amichevole.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet