Recupero Password
Pallavolo Molfetta, a Napoli per regalarsi altri 3 punti
19 dicembre 2009

MOLFETTA - La Pallavolo Molfetta vuol essere bella anche di sabato. Sarà proprio domani infatti che i molfettesi affronteranno nell'ultimo impegno di campionato prima della sosta di Natale, il Cia Giotto Casoria. Il fischio d'inizio è atteso alle 17 in terra napoletana, contro un roster che ha assoluto bisogno di vincere per staccare le ultime due della classe, vale a dire il Blu College Italia e la Pallavolo Catania.
I campani, neopromossi dalla B2, hanno deciso di confermare il grosso del team che ha ottenuto il salto di categoria. La squadra allenata da Michele Romano fonda il proprio gioco sulla spregiudicatezza e sull'entusiasmo. Hanno ben poco da perdere i ragazzi del Casoria, ed è per questo che la Pallavolo dovrà tenere gli occhi ben aperti.
I molfettesi sono reduci dal successo per 3-0 contro il Galatina e hanno il dovere di confermare quella vittoria, eliminando i difetti emersi nell'ultimo periodo. Non si potrà concedere troppo spazio agli avversari e la concentrazione dovrà essere la stessa per tutto l'arco della gara. Senza i cali di tensione che, inevitabilmente, farebbero il gioco del Casoria.
I molfettesi daranno un occhio di riguardo anche al match che vedrà impegnati Turi e Gela. Un autentico scontro diretto, il cui risultato potrebbe fare molto comodo. Non solo alla Pallavolo, ma anche all'Atripalda, impegnato a Galatina. Proprio l'Atripalda, a cavallo delle festività natalizie, sarà l'avversario di coppa dei biancorossi. Un triplo impegno (match di campionato, e andata e ritorno di coppa) tutto targato Campania, insomma.
Domani arbitreranno Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet