Recupero Password
Pallavolo Molfetta, a Correggio per conquistare la finale Mancherà Draghici, dentro Del Vecchio
27 maggio 2011

MOLFETTA - A Correggio per chiudere la serie delle semifinali. Con quest’obiettivo la Pallavolo Molfetta è partita in mattinata verso l’Emilia, dove domani alle 17 al Pala Einaudi affronterà i padroni di casa per gara 2 delle semifinali playoff. In caso di vittoria i biancorossi sarebbero già in finale, contro la vincente dell’altra sfida tra Bassano e Potenza (conduce Bassano 1-0). Se dovessero vincere i correggesi, si andrà a gara 3, eventualmente in programma mercoledì 1 giugno.
Non sarà della partita Marius Draghici. Il martello rumeno è stato infatti squalificato per una giornata in virtù del cartellino giallo (il secondo del suo campionato, che ha fatto scattare lo stop) rimediato nelle fasi finali del match di mercoledì. Una notizia attesa in società già nei momenti successivi alla conclusione della partita, ma che è stata ufficializzata ieri. Un’assenza pesante, che però non cambia le carte e in tavola e soprattutto le prospettive, con un Del Vecchio scalpitante, pronto a fare la differenza. “Ne sono certo – dice Pino Lorizio, allenatore della pallavolo Molfetta – non avremo problemi. Del Vecchio attraversa un grande momento di forma e farà benissimo la sua parte”.
Al di là dell’assenza di Draghici, in casa Pallavolo si respira l’atmosfera dei grandi momenti. C’è la consapevolezza di andare a Correggio con meno pressione addosso, ma pure con la volontà mettere in cassaforte il passaggio del turno. I biancorossi vogliono la finale. Per farlo servirà espugnare un Pala Einaudi che si annuncia caldissimo. Arbitreranno Sebastiano Spagnoli e Alessandro Somansino.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet