Recupero Password
Pallavolo maschile. La Polisportiva Dinamo Molfetta pronta al suo esordio nel Campionato Maschile Regionale di Serie D Oggi alle ore 18 affronta in trasferta la New Volley Modugno
12 ottobre 2025

MOLFETTA - Il conto alla rovescia è terminato. La Polisportiva Dinamo Molfetta, con il suo team maschile, è pronta a fare ufficialmente il suo esordio in serie D di pallavolo maschile, oggi, dopo una stagione trionfate in cui ha dominato il campionato di Prima Divisione. 

Alle ore 18, in trasferta presso il Palasport Comunale “Salvatore Pantaleo” di Modugno, affronterà l’ASD New Volley Modugno, squadra già militante in Serie D, allenata anche in questa stagione dal tecnico barese Davide Signorile. Dopo oltre un mese di preparazione, la Dinamo è pronta al primo importante appuntamento stagionale con l’obiettivo di inaugurare al meglio il proprio percorso in Serie D. Di questo e altro ha parlato in settimana il coach del team maschile Dinamo, Dino Fiorella.

«La preparazione atletica è stato proficua in queste settimane, incentrata sia sulla parte tecnica che sull’amalgama della squadra – ha affermato – visto che ci sono stati degli importanti innesti. Posso affermare di aver trovato un ottimo gruppo squadra, molto coeso, ospitale ed umano. Adesso c’è da lavorare sotto l’aspetto tecnico. Contro il Modugno, trattandosi di una partita di esordio, mi aspetto un match giocato sotto lo studio dei propri mezzi, non conoscendo gli avversari, ma non conoscendo nello specifico nemmeno noi stessi. Sarà una partita tesa, ma ritengo che il gruppo possa essere un’ottima arma vincente sia per questa prima partita che per il proseguo di stagione».

Nel frattempo la Polisportiva Dinamo Molfetta annuncia di aver completato il proprio roster in vista del debutto stagionale in Serie D. Confermati, nei ruoli di laterali, Flavio De Gennaro e Giuseppe Ancona, così come riconfermati sono stati Giuseppe Ruta e Francesco Del Vecchio nel ruolo di centrale. Reparto che, tuttavia, si arricchito di due nuovi arrivi: quello di Davide Altini Francesco Baldassarre. Nel ruolo di opposto, la Dinamo conferma Alessandro Marzocca e accoglie nel roster Giulio Amoruso.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet