Recupero Password
Pallavolo, la Molfetta Volley continua la marcia
24 febbraio 2011

MOLFETTA - Continua la marcia della  Molfetta Volley sempre al comando del proprio girone  di serie D regionale. Sabato nell’incontro che la vedeva  impegnata, si è imposta per 3 a 0 in  maniera anche piuttosto agevole al Bitetto. Le ragazze di mister Minervini sono scese in campo decise a confermare tutto  quanto di buono si era visto la settimana precedente, senza tener conto della  posizione in classifica delle avversarie che hanno provato nelle prime battute  di gara a mettere in difficoltà la squadra di casa senza tuttavia riuscirci. 
Con un significante 25 a 9 la Molfetta Volley si aggiudica il primo set e sulla  falsariga di questo anche i successivi due ( 25 a 16 – 25 a 15 ) dando la  possibilità anche alle altre componenti di questa squadra di mettersi in mostra  confermando i progressi notevoli che questo gruppo sta ottenendo, non avendo  una palestra scolastica a propria completa disposizione e costretta ad  affrontare le difficoltà di mancanza di spazi per allenarsi, in un Pala Poli  iper affollato e come se non bastasse, aperto a qualsiasi tipo di  manifestazione, che costringerà le varie compagini molfettesi, giovedì e  venerdì prossimi, giornate fondamentali per la preparazione alle gare, ad  andare fuori Molfetta ad elemosinare campi per allenarsi.
Il prossimo turno di campionato vedrà la Molfetta Volley impegnata alle ore  16,00 sempre nella palestrina del Pala Poli contro il Fiore di Puglia Ruvo,  formazione da affrontare senza tener conto della posizione che occupa in  classifica, con il massimo rispetto sportivo. Nel torneo under 14 vedrà la Molfetta Volley guidata da Giacinto de Trizio,  affrontare domenica 27 febbraio alle 10,15 a Giovinazzo, la squadra di casa;  Nel torneo di prima divisione giovani sempre domenica alle ore 16,00 nella  palestrina del Pala Poli la Molfetta Volley affronterà la Robur Bitonto.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet