Recupero Password
Pallavolo femminile. Simona Lazzizzera vestirà ancora la maglia della Dinamo CAB Molfetta. Arriva la riconferma per la centrale molfettese
Simona Lazzizzera
25 luglio 2023

 MOLFETTA - Sono giorni importanti in casa Dinamo per la definizione del roster che scenderà in campo nella stagione 2023/2024 di pallavolo femminile. La volontà di ripartire da quegli elementi rivelatisi fondamentali nell’ultimo anno sportivo, è certamente un dato di fatto.

Da qui deriva, sicuramente, la riconferma di Simona Lazzizzera in maglia arancio. Molfettese puro sangue, ruolo di centrale, classe 2002 per 178 centimetri di altezza: queste alcune delle caratteristiche di Simona Lazzizzera a cui si aggiungono ovviamente quelle umane e la capacità di far gruppo.

La centrale della Dinamo CAB Molfetta ha scelto ancora una volta la squadra allenata da coach Marzocca ed è pronta a scendere in campo per tornare a dare il meglio di sé stessa.

E’ quanto si evince dalle prime dichiarazioni a margine della sua riconferma in maglia arancio. «Sono contenta di continuare a vestire i colori della Dinamo, squadra della mia città- ha affermato - Credo molto nel progetto e sono certa che riusciremo a dire la nostra in un campionato di vertice. Sono pronta a mettermi a disposizione della squadra e a lavorare per raggiungere buoni risultati. Ci vediamo in campo!».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet