Recupero Password
Pallavolo femminile, Simona Lazzizera per il reparto centrale della Dinamo Molfetta
09 settembre 2021

MOLFETTA - Sarà la giovanissima Simona Lazzizzera, classe 2002, a rinnovare il reparto centrale del roster del Mister Marzocca della Dinamo Molfetta di pallavolo femminile, evidentemente impegnato a ristrutturare la squadra prediligendo atlete giovani e dal grande potenziale.

Simona, che ha cominciato a giocare da piccolissima nelle fila della Molfetta Volley, per poi passare alla Pallavolo Molfetta, ha dimostrato già dai suoi campionati Under grande talento pallavolistico, guadagnandosi presto la possibilità di giocare nei campionati superiori.

Esordisce con la ASDAM Pegaso ‘93 nel 2018 nel Campionato di Serie C dimostrando continuità e affidabilità in campo anche nell’anno successivo. La Stagione appena conclusa l’ha vista in posto 3 nel progetto Gio. Mol. Quest’anno vestirà la maglia arancio della Dinamo con la quale potrà continuare la sua strada confrontandosi con nuove compagne e continuando così a giocare per la sua città natale.

"Mi sento pronta a vivere a pieno questa nuova esperienza, tramite la quale spero di continuare al meglio il mio percorso di crescita. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo e di conoscere le mie future compagne di squadra. Dopo l'infortunio dello scorso anno non vedo l'ora di tornare in campo per dimostrare ciò di cui sono capace."

Un ottimo e promettente innesto per la rosa di Mister Marzocca che potrà contare su una atleta giovane e di talento e sulla sua esplosiva voglia di tornare in campo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet