Recupero Password
Pallavolo femminile. Nuova sfida per la Dinamo CAB Molfetta Sabato 5 novembre ospita la Polis Volley Corato. Alessandra Parisi: «Sfruttare al meglio le nostre potenzialità»
05 novembre 2022

 MOLFETTA - Si torna in campo, si torna al Pala Poli per una nuova entusiasmante sfida. Il campionato di serie C girone A di pallavolo femminile prosegue per la ASD Dinamo CAB Molfetta, che sabato 5 novembre alle ore 19.30 ospiterà la Polis Volley Corato. Le ragazze del coach Francesco Marzocca sono reduci da due vittorie consecutive, seppure la penultima ottenuta soltanto al tie break.

Una striscia positiva che le ragazze in maglia arancio non vogliono interrompere dando seguito ai progressi maturati durante le ultime prestazioni. A vantaggio della Dinamo CAB Molfetta giocherà il fattore campo e il pubblico del Pala Poli contro una squadra assolutamente da non sottovalutare.

La Polis Volley Corato può essere definita un’abituè del campionato di serie C in cui milita da dieci anni, con la conduzione tecnica di Annagrazia Matera ben conosciuta a Molfetta per i sui trascorsi di tecnico sia al maschile che al femminile in campionali di serie B. Uno dei punti di forza della formazione nero verde è il settore giovanile: la società, infatti, punta a valorizzare risorse locali e del territorio, puntando su giovani promesse.

Sarà una sfida davvero interessante quella di sabato prossimo contro una squadra che, nel corso della passata stagione, ha lottato sino all’ultimo, proprio contro il roster di Franco Marzocca per la qualificazione ai playoff, arrendendosi soltanto nel finale.

La consueta presentazione del match è stata affidata alle parole di Alessandra Parisi dalle quali trapela determinazione e voglia di proseguire un percorso tecnico e tattico ben avviato: «Conosciamo benissimo la Polis Volley Corato per l’averla già affrontata durante il precampionato – ha affermato la schiacciatrice della Dinamo – ed è per questo che sappiamo come interpretare il match che vogliamo fortemente vincere. Nel nostro roster ci sono atlete dalle importanti potenzialità che abbiamo tutta l’intenzione di sfruttare. Migliorare ancora? E’ quello che faremo – ha concluso Parisi – evitando quei momenti di indecisione visti nelle ultime due gare e provando a chiudere la partita con più decisione». 

Dunque, appuntamento a sabato 5 novembre ore 19.30 al Pala Poli per Dinamo CAB Molfetta – Polis Volley Corato.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet