Recupero Password
Pallavolo femminile. La Dinamo Molfetta torna a giocare in casa
18 gennaio 2022

MOLFETTA - Si svolgerà sabato 22 gennaio alle 19 il recupero dell’ottava giornata di andata della pallavolo femminile per la Dinamo Molfetta contro il Brio Lingerie Cerignola, che era prevista l’8 gennaio.

Dopo il brutto inizio del 2022 contro l’Adria Academy Bari per le ragazze arancio di Mister Marzocca è il momento di rialzare la testa e ritrovare grinta e determinazione, per dimostrare tutta la loro potenzialità e spirito di squadra sul parquet amico del PalaPoli.

Testa e cuore saranno entrambe necessarie per affrontare il Cerignola, terza in classifica con 6 partite giocate al pari della Dinamo, che segue in quarta posizione.

I tifosi che vorranno sostenere le ragazze molfettesi potranno accedere al plesso sportivo nel rispetto di tutte le regole previste per il contenimento della pandemia, tra cui FFP2 obbligatoria e presentazione di Super Green Pass.

Si potrà prenotare fino alle 12 del giorno della partita al link ttps://www.noisiamodinamo.it/prenotazioni/

 Tornano in campo anche i ragazzi di 1° divisione Dinamo per il recupero del match contro BCC New Mater presso la Palestrina del PalaPoli mercoledì 19 gennaio alle ore 21.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet