Recupero Password
Pallavolo femminile. La Dinamo CAB Molfetta torna a giocare al Pala Poli dopo tre trasferte consecutive Sabato 3 dicembre ore 19.30 arriva la Volleyup Eulogic Acquaviva
02 dicembre 2022

 MOLFETTA - La brutta sconfitta di domenica scorsa ha, senza dubbio, lasciato un segno importante. La Dinamo CAB Molfetta, dopo la scialba prestazione di Turi, è chiamata ad una pronta ed immediata risposta per non compromettere la classifica di pallavolo femminile.

Sabato 3 dicembre arriva la Volleyup Eulogic Acquaviva contro cui la vittoria si rende assolutamente necessaria. Un match che, dopo tre trasferte consecutive, sarà disputato al Pala Poli di Molfetta alle 19.30. Soltanto 3 i punti raccolti dalle ragazze di Franco Marzocca nelle altrettante uscite. Il vero rimpianto rimane per la netta sconfitta incassata domenica scorsa in quel di Turi contro un avversario assolutamente alla portata. Un evidente calo di concentrazione ha compromesso sin da subito il match. Testa subito all’incontro con l’Acquaviva, un avversario altrettanto alla portata, ma da non sottovalutare, distante solo un punto dalle ragazze in maglia arancio e reduce anch’esso dalla sconfitta interna della scorsa settimana maturata contro Gioiella Volley Gioia.

Questa è stata una settimana molto importante per la Dinamo CAB Molfetta, durante la quale sono stati analizzati gli errori commessi a Turi, ma si è puntato molto sull’aspetto legato alla concentrazione. Coach Marzocca ha chiesto alle sue di innalzare il grado di attenzione non soltanto in vista della prossima gara interna, ma anche per le successive.

Al di la di quella che può essere la forza delle avversarie, entrare in campo con il giusto spirito e la giusta attenzione può risultare fondamentale per incanalare la gara dalla parte giusta. Affermazioni che hanno trovato risconto anche nelle dichiarazioni pre match di Simona Baiano e Francesca Calò. «Dobbiamo evitare quanto accaduto a Turi – è stato il commento delle due atlete della Dinamo – ed entrare in campo con concentrazione e determinazione evitando così di favorire le avversarie. L’invito è al pubblico del Pala Poli: l’apporto dei tifosi è sempre importante ai fini delle prestazioni».

Un invito che va assolutamente raccolto per sabato 3 dicembre ore 19.30: Dinamo CAB Molfetta- Volleyup Eulogic Acquaviva al Pala Poli di Molfetta.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet