Recupero Password
Pallavolo Exprivia Molfetta, ufficiale l'arrivo di Gregor Ropret
30 settembre 2016

MOLFETTA - Un nuovo rinforzo per la Pallavolo Exprivia Molfetta. Alla vigilia del campionato la società presieduta da Antonio Antonaci annuncia il tesseramento di Gregor Ropret, palleggiatore sloveno classe ’89 reduce da due stagioni con la maglia del Tirol Innsbruck, in Austria.

Ropret, che milita anche nella Nazionale slovena, con la quale ha conquistato nel 2015 la medaglia d’argento ai campionati europei, andrà a integrare il reparto dei palleggiatori costituito da Thiaguinho e Partenio.

Alto 1,93 metri, palleggiatore di ottime doti fisiche, Ropret è un ottimo battitore al salto e sa essere presente ed efficace anche a muro. In estate ha sostenuto la preparazione con la Lpr Piacenza.

Nel palmares dello sloveno ci sono cinque vittorie di campionati, tre con il Volley Lubiana, club con cui ha militato tra il 2011 e il 2014, e due con il Tirol Innsbruck.  Con entrambe le squadra ha conquistato anche il campionato mitteleuropeo (organizzato dalla Mevza, ovvero Middle European Volleyball Zonal Association), competizione che comprende squadre provenienti da Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovenia e Slovacchia. Per due volte la vittoria è arrivato con il Volley Lubiana, per una con il Tirol Innsbruck. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet