Recupero Password
Pallavolo, Exprivia Molfetta prosegue la preparazione Oggi le visite mediche
25 agosto 2014

Molfetta -  Parte oggi la seconda settimana di preparazione atletica dell’Exprivia Molfetta. La squadra guidata da Vincenzo Di Pinto è pronta a intensificare gli allenamenti, dopo una prima fase di approccio con il nuovo ambiente e con lo staff tecnico e societario. “Si è trattato di una  settimana di conoscenza – sono le parole dell’allenatore dei biancorossi – caratterizzata dall’organizzazione del lavoro tecnico e da una prima sensibilizzazione sia fisica che tecnica dei giocatori. Ora si inizia ad andare un po’ più nel dettaglio”.
Decisamente buona la condizione generale e l’atteggiamento del gruppo, con i giocatori che hanno alternato sedute al PalaPoli con allenamenti nella piscina comunale per tutto l’arco della settimana. Un modo anche per fare una prima conoscenza dei tifosi, curiosi di vedere all’opera il nuovo gruppo. Anche i prossimi giorni saranno caratterizzati da questa doppia tipologia di sedute, agli ordini del preparatore atletico Domenico de Gennaro.
“Siamo pronti ad aumentare i carichi – conclude Di Pinto – e a organizzare il lavoro secondo schede individuali messe a punto dopo le visite mediche di questo pomeriggio. Sarà un momento decisamente importante per la squadra”.
Le visite mediche si terranno alla presenza del medico sociale Renato Laforgia, che fornirà un quadro dettagliato della condizione di ogni giocatore. Poi si entrerà definitivamente nel vivo. Giocatori, allenatore e tifosi non ne vedono l’ora.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet