Recupero Password
Pallavolo, continua la marcia trionfale della Volley Molfetta
10 dicembre 2010

MOLFETTA - Ottava partita e ottava vittoria per la Molfetta Volley nel torneo regionale  di serie D. Questa volta è stato il turno della New Master Team di San Ferdinando di  Puglia a dover soccombere con un netto 3 a 0 alla giovane squadra molfettese. Partita controllata fin dalle prime battute dalla squadra di Mister Minervini  che nei momenti decisivi ha impresso quelle accelerazioni necessarie per  aggiudicarsi i tre set e l’incontro. 
Per gli esteti del bel gioco non sarà stata una partita spettacolare, ma in un  torneo dove fra le prime della classifica regna l’equilibrio, tutti i punti  guadagnati potrebbero essere fondamentali per raggiungere il traguardo  stabilito, e la sicurezza e concretezza mostrate dalla squadra in questa  occasione fanno ben sperare per il futuro. Nel frattempo la Molfetta Volley continua a guidare la classifica con 3 punti  di vantaggio sull’Amatori Volley  Bari e approfittando dell’inaspettato passo  falso del Bisceglie, porta a 5 i punti di vantaggio sulle stesse. Sportilia Bisceglie che sarà, sabato 11 dicembre alle 18,30 al Pala Dolmen, il  prossimo avversario delle ragazze molfettesi. 
La forza della squadra biscegliese  e la voglia di riscattarsi di Mister Nuzzi e delle sue ragazze saranno il valore aggiunto di questa partita, che per tradizione di motivazioni  ne offre già molte. Continuano nel frattempo i campionati giovanili con risultati alterni per le  squadre partecipanti; l’Under 16 ha sconfitto per 3 a 0 la Robur Bitonto, mentre l’Under 18 in  formazione ridotta (non convocate le ragazze impegnate nel torneo di serie D), ha ceduto per 3 a 0 all’Aquila Azzurra Trani.
Prossimo appuntamento per l’Under 16 domenica 12 dicembre alle ore 9,00 nella  palestrina del Pala Poli dove affronteranno le concittadine della Pegaso; Sempre domenica alle 18,00 sullo stesso campo di gioco sarà la volta dell’ Under 18 che affronteranno le pari età delle (tanto per cambiare) concittadine Pegasine. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet