Pallavolo, continua la marcia trionfale della Volley Molfetta
MOLFETTA - Ottava partita e ottava vittoria per la Molfetta Volley nel torneo regionale di serie D. Questa volta è stato il turno della New Master Team di San Ferdinando di Puglia a dover soccombere con un netto 3 a 0 alla giovane squadra molfettese. Partita controllata fin dalle prime battute dalla squadra di Mister Minervini che nei momenti decisivi ha impresso quelle accelerazioni necessarie per aggiudicarsi i tre set e l’incontro.
Per gli esteti del bel gioco non sarà stata una partita spettacolare, ma in un torneo dove fra le prime della classifica regna l’equilibrio, tutti i punti guadagnati potrebbero essere fondamentali per raggiungere il traguardo stabilito, e la sicurezza e concretezza mostrate dalla squadra in questa occasione fanno ben sperare per il futuro. Nel frattempo la Molfetta Volley continua a guidare la classifica con 3 punti di vantaggio sull’Amatori Volley Bari e approfittando dell’inaspettato passo falso del Bisceglie, porta a 5 i punti di vantaggio sulle stesse. Sportilia Bisceglie che sarà, sabato 11 dicembre alle 18,30 al Pala Dolmen, il prossimo avversario delle ragazze molfettesi.
La forza della squadra biscegliese e la voglia di riscattarsi di Mister Nuzzi e delle sue ragazze saranno il valore aggiunto di questa partita, che per tradizione di motivazioni ne offre già molte. Continuano nel frattempo i campionati giovanili con risultati alterni per le squadre partecipanti; l’Under 16 ha sconfitto per 3 a 0 la Robur Bitonto, mentre l’Under 18 in formazione ridotta (non convocate le ragazze impegnate nel torneo di serie D), ha ceduto per 3 a 0 all’Aquila Azzurra Trani.
Prossimo appuntamento per l’Under 16 domenica 12 dicembre alle ore 9,00 nella palestrina del Pala Poli dove affronteranno le concittadine della Pegaso; Sempre domenica alle 18,00 sullo stesso campo di gioco sarà la volta dell’ Under 18 che affronteranno le pari età delle (tanto per cambiare) concittadine Pegasine.