Recupero Password
Pallavolo. Asdam Pegaso Molfetta: si torna in campo Sabato trasferta a Corato
04 febbraio 2010

MOLFETTA - Dopo la sosta tra la fine del d'andata e l'inizio del ritorno, la Serie D femminile di pallavolo è pronta a riprendere questa settimana.
La Pegaso '93, reduce dal 3-0 rimediato a Valenzano, sarà di scena sabato 6 febbraio al Palazzetto dello Sport di Corato contro la Polis, formazione che attualmente chiude la classifica a quota 7 e che nel primo turno della stagione è stata sconfitta 3-0 dalla compagine molfettese.
La truppa pegasina d'oggi è però un'altra squadra rispetto a quella d'inizio torneo, la quale non sta vivendo un momento felicissimo ma è lo stesso in una zona tranquilla della graduatoria, con 15 punti all'attivo.
"Cominciare un nuovo campionato" è l'imperativo di mister Franco Andriano alla vigilia della comunque delicata trasferta nella città coratina, dove ad attendere la squadra della presidentessa Pansini ci sarà una formazione che non ci sta assolutamente ad essere vittima sacrificale di turno e cenerentola della competizione.
"Non ci sono partite più facili di altre. Affrontarle tutte con la stessa concentrazione e lo stesso approccio psicologico deve essere una prerogativa di questa squadra" ha anche detto il tecnico biancoazzurro, consapevole sì di avere una grande possibilità di fare punti sabato prossimo ma convinto anche del fatto che l'avversario, qualunque sia il suo piazzamento, merita sempre il massimo rispetto.
Capitolo under 16: la squadra guidata da Giacinto De Trizio, impegnata nella seconda fase del torneo provinciale di categoria, guadagna i suoi primi tre punti nel girone a quattro della manifestazione grazie alla vittoria 3-1 sul campo del Sannicandro.
Domenica mattina esordio interno in questa fase contro l'Altamura, attualmente fermo al palo dopo le prime due gare.
Fischio d'inizio, al PalaPoli, alle ore 11.00.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet