Recupero Password
Pallavolo. ASDAM Pegaso Molfetta pronto per la trasferta di Polignano Under 16 di nuovo in campo già questa settimana
07 gennaio 2010

MOLFETTA - Dopo la sconfitta interna ai danni della capolista Putignano, l'ASDAM Pegaso è pronto per tornare in campo sabato contro il Polignano, formazione momentaneamente ferma a quota 7 punti in classifica che ospita la truppa molfettese alla Palestra Comunale "Carlettino".
Primo impegno del 2010 non proibitivo, quindi, per la squadra allenata da Francesco Andriano, ma solo sulla carta, poiché, insegna la storia, spesso i pronostici della vigilia ne escono anche sovvertiti.
Ad ogni modo, tornare a fare punti, dopo la vittoria 3-2 a Gravina, è l'imperativo categorico per la squadra pegasina, la quale non sta certamente attraversando un momento felicissimo.
"Sarà molto importante tornare a Molfetta con punti preziosi per il nostro cammino- ha confermato lo stesso tecnico biancoazzurro- essendo la prossima una diretta concorrente nella lotta salvezza in Serie D. La classifica ci da per favoriti, ma bisogna sempre affrontare ogni partita con la giusta concentrazione per non fare brutte figure".
Anche durante la sosta natalizia, la Pegaso ha continuato ad allenarsi regolarmente in vista della ripresa del torneo, mentre già il 3 gennaio è tornata in campo la squadra under 16 di mister Giacinto De Trizio. La tritasassi della categoria ha battuto 3-1 l'Audax di Andria, consolidando il suo primato nel girone A della competizione con 34 punti all'attivo.
Domenica mattina, alle ore 11.00, aspetta al PalaPoli il Volleybat di Trani per il penultimo impegno della regular season. 
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet