Recupero Password
Pallavolo, ASDAM Pegaso '93: si ricomincia Ripreso il lavoro per la maggior parte delle categorie
29 agosto 2011

MOLFETTA - L'estate è ormai conclusa e tutte le attività riprendono gradualmente il loro corso. Questo è ciò che accade anche alla Pegaso dove gli allenatori, dirigenti e atlete si ritrovano per fare un quadro della situazione, porsi obiettivi per la nuova stagione e riprendere la preparazione fisica.
Il primo appuntamento che vede protagonista la Pegaso con le sue ragazze è l'Associazione Nazionale San Paolo Italia che, come ogni anno, si terrà a Bellaria. A questi tornei oratoriali, di considerevole livello, partecipano i circoli Anspi provenienti da tutta Italia. Dal 29 agosto per tre giorni ci saranno dei match che decreteranno i vincitori di due categorie, la "Primavera", a cui partecipano le pegasine dell'Under 14 arrivate alla semifinale provinciale nella passata stagione, e la "Speranza", dove le gialloblu dell'Under 16, vincitrici del campionato, daranno il meglio con il desiderio di aggiudicarsi questo primo trofeo stagionale. 
L'ultima partecipazione a questo torneo, organizzato annualmente, ha visto la Pegaso qualificarsi al secondo posto dopo l'Emilia- Romagna nella sezione "Primavera" e terze nella "Speranza", dopo Campania ed Emilia- Romagna.
A questa esperienza oltre alle atlete e all'allenatore Saverio Digioia parteciperanno l famiglie, i genitori che potranno trascorrere qualche giorno in un luogo turistico noto e molto bello.
La Pegaso partecipa ogni anno all'esperienza sportiva di Bellaria, una competizione importante che segna l'inizio di un nuovo anno sportivo targato 2011/ 2012.
Per tutti gli interessati sono aperte le iscrizioni per partecipare alle attività pallavolistiche della Pegaso e per richiedere informazioni è possibile rivolgersi dalle 18:00 alla Poli ogni giorno.
L'auspicio è che le atlete possano tornare vincitrici da questa esperienza per iniziare al meglio l'anno sportivo.
La pagina Facebook e il sito (www.asdampegaso93.it) sono costantemente aggiornati su tutte le news della Pegaso. 
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet