Recupero Password
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: semaforo rosso per la Serie D Stop in casa contro l'Amatori Bari
11 marzo 2011

La gara è stata disputata con molto ardore agonistico ma con poca tecnica dato la posta in gioco.  Nella partita casalinga la Pegaso (nella foto) cede all'Amatori Bari per 3 a 2 (22-25, 25-21, 23-25, 25-21 e 15-10). "Sembrava, ad un certo momento della gara, che la Pegaso avrebbe avuto la meglio e non avrebbe demeritato, considerando l' esperienza della squadra costituita da un mix di atlete esperte con delle giovani che tecnicamente non hanno nulla da invidiare ad altre coetanee." - commenta così il match Vincenzo Pappagallo, dirigente tecnico pegasino. Alcune delle ragazze che hanno giocato questa partita sono state le artefici della vittoria in finale provinciale Under 18. La gara, durata quasi due ore e un quarto, ha visto prevalere la maggior freschezza atletica. Tutto sommato la squadra è riuscita a mantenere la seconda posizione in classifica a pari merito con la stessa Amatori.
Sabato 12 marzo '11 ore 18:30 le atlete, allenate da Mauro Mazzola, sfideranno il Santeramo, squadra giovane e battagliera con buone individualità, che creerà ostacoli alle atlete gialloblu.      
Altro capitolo è la Prima Divisione Giovani, che ha disputato due partite con esiti differenti. La prima è stata a Modugno contro l'U. S. P. dove la squadra molfettese ha vinto con un punteggio abbastanza netto, 3 a 0 (14-25, 13-25 e 12-25)  esprimendosi ai suoi livelli contro un avversario in evidente crescita tecnica. Mentre lo scontro al vertice tra prima e seconda, la Sportilia Bisceglie e la Pegaso, ha visto soccombere quest'ultima a favore della compagine biscegliese che ha vinto per 3 a 1 (19-25, 13-25, 25-16 e 19-25).
Domenica prossima ricominciano gli incontri dell' Under 14 Alfa e Beta: entrambe le squadre disputeranno la seconda fase, una nella Pool A e l'altra nella Pool B. Alle ore 10:15 la prima gara ha come protagoniste la Molfetta Volley e la squadra pegasina Alfa mentre la Beta giocherà alle 9:45 contro il Putignano. "Le squadre stanno egregiamente affrontando l'impegno con la speranza che la squadra della Pool A possa conseguire un adeguato risultato, mentre l'altra possa trarre la massima esperienza da questa attività."
Oltre a questi importanti appuntamenti potrete seguire la Pegaso tramite il sito www.asdampegaso93.it.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet