Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: sconfitta contro la Molfetta volley
Buoni risultati per l'Under 18 e l'Under 16 A
10 novembre 2010
MOLFETTA -
Dura sconfitta per la Serie D di Mister Mazzola che perde il derby per 3 a 0 contro l'Ass. Molfetta Volley (25/9, 28/26, 25/19). Dopo un primo set senza storia, nel secondo e terzo la partita è stata giocata bene, come spiega l'allenatore: "Potevamo fare meglio, la squadra contro cui abbiamo giocato era ben motivata e più esperta, giocano insieme da più tempo. Dispiace aver perso il derby, loro ambiscono a vincere il campionato, noi puntiamo alla salvezza."
La prossima sfida è in casa alle 16:00 sabato, una partita difficile contro il Volley's Eagles di Bari, una grande squadra, dove si spera di rivedere la Pegaso ritornare a vincere.
L'Under 18 allenata sempre da Mauro Mazzola ha invece vinto 3 a 0 (21/25, 21/25, 11/25) a Giovinazzo una buona partita in cui hanno anche esordito le ragazze dell'Under 16, una buona prestazione. "La squadra avversaria ha creato problemi ma alla fine l'abbiamo spuntata noi." Queste sono le parole del Mister che si prepara con la sua squadra alla sfida casalinga di domenica contro il Barletta.
L'Under 16 A di Mister Davide Carbonara è una squadra che continua a crescere. Una sconfitta casalinga contro l'Assipanificatori Volley di Bari per 0 a 3 (16/25, 12/25, 21/25) e una vittoria fuori casa contro il Modugno per 3 a 0 (24/26, 11/25, 19/25). "Dopo un primo set sottotono la situazione è migliorata nei successivi. Ho visto una squadra più incisiva in attacco, è migliorata la battuta e sono stato soddisfatto dalla performance di alcune "riserve" che hanno dato una marcia in più alla squadra. C'è da lavorare ancora in difesa ma i progressi sono evidenti." Commenta così Mister Carbonara che ribadisce il suo interesse nel progresso delle ragazze. Martedì 16 novembre appuntamento a Bari contro l'Atletico Bari Volley.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito dell'associazione
www.asdampegaso93.it
.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Gigio
15 Novembre 2010 alle ore 16:52:00
bè che dire di questa partita ... FORZA MOLFETTA VOLLEY ...!
Rispondi
Spettatrice
12 Novembre 2010 alle ore 18:51:00
Scusate se dico la mia. Ho assistito sabato scorso alla partita e non so se ci ritornerò. Non ammetto come si possa giocare un campionato di Serie D in una palestra così angusta e senza lasciare un minimo di confort al pubblico che decide di assistere. Credo che le due squadre di Molfetta dovrebbero meditare seriamente su questa cosa. Per il resto, non seguo la pallavolo, ancora meno queste due squadre che vedevo per la prima volta. Ero con amici e non mi sono divertita per niente. Ho detto la mia.
Rispondi
sabrina
12 Novembre 2010 alle ore 17:38:00
sono d accordo e cmq con gli innesti di quest anno anke la pegaso punta alla zona alta del campionato!
Rispondi
Gabriele A.
11 Novembre 2010 alle ore 16:21:00
Una sconfitta così netta non ammette alibi! Un po' d'onestà! Le prime due partite, marcia trionfale! La settimana scorsa avete giocato e perso con la corazzata Bisceglie, sabato con una candidata alla vittoria finale! Non sarebbe meglio essere sempre onesti e vivere alla giornata!
Rispondi
Classifica della settimana
10 gennaio 2025
Cronaca
Poste italiane, un disastro: dal Cmp di Bari all’ufficio di Molfetta la disorganizzazione è la regola
09 gennaio 2025
Cultura
L’Orchestra Sinfonica Federiciana si è presentata a Molfetta con un concerto da incorniciare
11 gennaio 2025
Attualità
L’amministrazione comunale di Molfetta vanta opere pubbliche (inutili), ma non riesce da mesi a sostituire una mattonella all’asilo, ignorando la sicurezza dei bambini
09 gennaio 2025
Cronaca
Chiude per lavori la vecchia statale Adriatica tra Molfetta e Bisceglie
13 gennaio 2025
Attualità
Rifondazione comunista: Molfetta sporca, spenta e senza prospettive. Il congresso del partito: lavorare per alternativa a Minervini
08 gennaio 2025
Politica
Riapre a Molfetta la sezione del Psi: sarà intitolata a Beniamino Finocchiaro
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet