Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: raggiunta la salvezza in Serie D
Buoni risultati anche nelle altre categorie
18 marzo 2011
MOLFETTA -
La Serie D si riscatta dall'ultima partita e vince contro il Santeramo per 3 a 0 (25-21, 25-21 e 25-18) in casa. Rimane così in seconda posizione a 43 punti con l'Amatori Bari e a -7 dalla capolista.
"Questa vittoria ci permette di conseguire il principale obiettivo stagionale, ossia la salvezza, obiettivo che la società si era prefissata a settembre non conoscendo il livello del campionato che avrebbe dovuto affrontare. - commenta con queste parole l'importante risultato ottenuto l'allenatore Mauro Mazzola - Sicuramente proveremo, come è giusto che sia visto i sacrifici fatti, a dare il meglio nelle tre partite che ci restano sino alla fine della Regular Season, per poi affrontare le gare di play off senza nessun tipo di peso e senza porsi nessun limite. Disputare i play off è sicuramente un traguardo prestigioso ma è anche un punto da dove ri-partire".
Nel prossimo incontro domenica 20 marzo '11 ore 18:00, le pegasine affronteranno, nella difficile trasferta di San Giovanni Rotondo, il Centro Giovanile Padre Pio squadra capace sul proprio campo di fermare anche la capolista .
La Prima Divisione Giovani lotta contro il Barletta che vince per 3 a 2 (25-11, 20-25, 23-25, 25-13 e 13-15 ) . La squadra della Pegaso si prepara ad affrontare il Bitonto in una partita casalinga che si svolgerà domenica 20 marzo '11 alle ore 18:00 in Palestrina. Intanto si posiziona al quarto posto con 13 punti in 6 partite giocate.
L'Under 14 Alfa non ha iniziato col piede giusto perdendo il derby contro il Molfetta Volley per 2 a 0 (25-15 e 25-3). Domenica 20 marzo '11 giocherà a Terlizzi contro la squadra di casa cercando di recuperare dopo un inizio un po' difficile.
Tutt'altro inizio per l'Under 14 Beta che domenica ha vinto sia contro la Pallavolo UISP sia contro la Bitetto e Grumo a Putignano. La prima è stato un risultato netto, un 2 a 0 (15-25, 12-25) che ha contribuito a rendere la squadra prima in classifica, l'altra è un 2 a 1 (4-25, 25-20 e 5-15). La squadra pegasina disputerà due partite domenica 27 marzo '11 contro il Barletta e il Bitetto e Grumo entrambe a Molfetta in Palestrina.
Grandi appuntamenti scandiscono questo mese! E per seguire sempre ed ovunque la squadra visitate
il sito
www.asdampegaso93.it
.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
a.gabriele
20 Marzo 2011 alle ore 17:17:00
Che cultura sportiva! Secondi e siamo salvi!Mai visto un campionato così scadente! Come in passato il D.S. si venderà i diritti sportivi, alla faccia dei sacrifici di tutte le atlete e delle loro famiglie!
Rispondi
tifoso
20 Marzo 2011 alle ore 00:23:00
Bel campionato con una squadra giovane ma perchè invece di parlare di play off parlate di salvezza raggiunta?? E' solo per scaramanzia o non avete intenzione di tentare l'assalto alla serie C???Sarebbe bello un derby con la Molfetta Volley!!!A meno che ......è più comodo GALLEGGIARE in serie D!!!
Rispondi
Classifica della settimana
21 ottobre 2025
Cronaca
Blitz della Guardia costiera: 35 arresti (molti di Molfetta) per la pesca abusiva di datteri di mare
20 ottobre 2025
Cronaca
Baby gang in azione a Molfetta: colpi notturni in aria e scacciacani puntate con spari a salve verso anziani. Cittadini spaventati
24 ottobre 2025
Politica
La caduta di Tommaso Minervini: cosa insegna la storia politica di Molfetta
23 ottobre 2025
Cronaca
Ancora scandali a Molfetta: sequestrato un ramo dell’Asm su richiesta della Procura di Trani. Tra le accuse anche la bancarotta fraudolenta. Indagati alcuni dirigenti delle società coinvolte
21 ottobre 2025
Cronaca
Distrutto il fondale marino per la pesca dei datteri. 35 persone arrestate, molti di Molfetta, gli altri del Nord Barese. TUTTI I NOMI
20 ottobre 2025
Politica
Molfetta, sciolto il consiglio comunale. La città ora sarà governata dal commissario prefettizio dott. Armando Gradone
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet