Pallavolo, Asdam Pegaso '93: primi dettagli tecnici
Grandi novità per la nuova stagione
MOLFETTA - L'estate non è ancora terminata ma in casa Pegaso si inizia a lavorare e a definire i primi dettagli che faranno la differenza. Quello delle gialloblu sarà un grande anno, il ritorno della Pegaso in serie C e il grande desiderio di rendere al meglio.
La Serie C sarà guidata quest'anno da un nuovo allenatore, Antonio Carrozzo, giovinazzese con alle spalle esperienze di campionati regionali maschili e femminili. Due anni fa ha conquistato la promozione con il Bari Volley femminile dalla Serie C alla Serie B2.
Altra novità è per l'Under 16/Under 14 che avrà un nuovo allenatore, Gianni Palma mentre l'Under 18 e l'Under 13 saranno allenate da due colonne portanti della Pegaso, Saverio Digioia e Pasqua Marzella.
Ritorna in Serie C Viviana Caputo, martello di banda con diversi campionati di Serie C alle spalle, nonchè sorella del libero Simona, un colpo di mercato, visto il suo buon rendimento a Terlizzi; l'atleta ha dimostrato grande entusiasmo per il ritorno nella massima Serie regionale nella società della sua città con cui ha iniziato a giocare a pallavolo.
Non si escludono nuovi arrivi, per rinforzare un roster che si prefigge di ben figurare e meritare la categoria ritrovata dopo 6 anni sul campo.
Nello staff societario confermato Donato Annese nelle vesti i dirigente accompagnatore e addetto agli arbitri.
Infine Massimiliano Paparella, responsabile del sito, realizzerà un nuovo sito web ufficiale, per celebrare il 20° anno di vita della ASDAM Pegaso '93 Molfetta, una società importante e nota per la professionalità e serietà.