Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: addio promozione per la Serie D
Per la Prima Divisione Giovani invece ottimi risultati
18 maggio 2011
MOLFETTA -
Sicuramente le partite dei play off non sono una passeggiata e si sapeva, ma le ragazze allenate da
Mister Mazzola
si sono impegnate e ci hanno creduto.
Con l’ultimo 3 a 0 incassato dalla
Serie D
è matematicamente impossibile la promozione in Serie C. A Castellana Grotte la Sideout ha battuto la
Pegaso
(25-15, 25-18, 25-17) e ha raggiunto 9 punti ed è prima in classifica, seguita dallo Spongano ad 8 punti e dal Caprarica a 7 punti.
“Come nelle altre partite abbiamo dato la possibilità a tutte le ragazze della rosa di entrare in campo e fare un po’ di esperienza. Cercheremo di onorare il campionato nei futuri match, provando anche a conquistare qualche punto.
– Parla così
Mister Mauro Mazzola
-
Sicuramente saranno sfide che ci aiuteranno ad arricchire il nostro bagaglio d’esperienza e in questa occasione, ultima patita casalinga, daremo il massimo per congedarci dal pubblico, e da tifosi che ci hanno sempre sostenuti, nel migliore dei modi.”
La prossima partita è proprio contro il Caprarica sabato 21 maggio 2011 ore 18:30 nella Palestrina del Palazzetto dello Sport “G. Poli”.
Mentre la
Prima Divisione Giovani
ha chiuso la partita contro il Modugno con un 3 a 0 (25-11, 25-21, 27-25). Con 30 punti la squadra pegasina allenata da
Saverio Digioia
è al terzo posto preceduta dal Bitonto (37 punti) e dal Bisceglie (39 punti). Il prossimo incontro è previsto per domenica 22 maggio 2011 ore 18:00 a Barletta.
La squadra Under 12 si è classificata al 1° posto del girone e venerdì prossimo disputerà la semifinale contro l’ASEM Bari e la UISP Putignano. Un in bocca al lupo alle ragazze pegasine egregiamente dirette da Pasquina Marzella.
Potete trovare tutte le informazioni sulle squadre, novità e curiosità sul sito
www.asdampegaso93.it
e visitando la pagina Facebook!
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Felipe
24 Maggio 2011 alle ore 22:47:00
Ok Sportivo, tutto risolto, ciao
Rispondi
sportivo
24 Maggio 2011 alle ore 10:19:00
La mia "provocazione" aveva il chiaro intento di SCUOTERE la dirigenza della Pegaso che da anni non mostra di avere alcuna ambizione se non quella di disputare campionati minori!!!Non avevo alcuna intenzione di offendere nessuno ma di criticare l'atteggiamento,purtroppo comune anche ad altre realtà limitrofe,di chi,pur disponendo di un buon vivaio,di tante tesserate e di una palestra monopolizzata da anni non ha intenzione di tentare l'assalto alla serie C.Perchè non prendere esempio da Valenzano per la femminile e Castellana per la maschile dove si investe molto nei giovani facendogli fare esperienza in campionati importanti??Perchè non unire le forze,mettendo da parte gli egoismi,per formare un'unica società femminile che possa disputare i diversi campionati,dando la possibilità a tutte le ragazze di giocare in base alle proprie capacità??Sarebbe giusto per tutti:ragazze,genitori e dirigenti!!!!
Rispondi
Michele
24 Maggio 2011 alle ore 00:38:00
Nè, ci stè, Antomita! Ma nen aviv mourt? Felipe ha ragione, hanno gettato fango sulla Pegaso dicendo che non voleva la promozione, a differenza dell'altra squadra molfettese. Ecco perchè siete stati nominati. Ma sono sicuro che manco con i disegnini mi capisci
Rispondi
vitino coz-ZALONE
23 Maggio 2011 alle ore 14:29:00
...BELLISSIMO il mondo del volley molfettese...PANE, AMORE e FANTASIA!!!
Rispondi
Antomita
23 Maggio 2011 alle ore 09:28:00
Cosa c'entra la Molfetta Volley ? I problemi sono solo ed esclusivamente della Pegaso, abbiamo scelto il silenzio proprio per non entrare in nessuna e con nessuno, in sterili, inutili e squallide polemiche con chi non ha gli attributi di farle personalmente.
Rispondi
Felipe
22 Maggio 2011 alle ore 14:52:00
Sportivo tu non sei sportivo e in più ignori tutte le difficoltà che quest'anno ha dovuto fronteggiare la squadra. Quando non siete in grado di valutare in modo oggettivo, evitate di insultare perchè non avete nessun mezzo e titolo per farlo. E poi vorrei sapere il discorso di salire e fin dove : la Molfetta Volley potrà mai andare oltre la Serie C??? Chi mi risponde di si mi faccio una grassissima risata. Il suo grande capo già si voleva unire all'Azzurra o addirittura fallire. Se non è successo è grazie ai mezzucoli e ai mezzi sponsor che si è trovato. Ave.
Rispondi
sportivo
19 Maggio 2011 alle ore 09:55:00
Come volevasi dimostrare la Pegaso anche il prossimo anno GALLEGGERA' in serie D con la delusione di genitori e ragazze che credono ancora alle favole!!!Perchè,visto che non avete intenzione di salire,non parlate chiaro con ragazze e genitori??
Rispondi
Classifica della settimana
07 febbraio 2025
Cronaca
Molfetta, in carcere un cardiologo ospedaliero. L’accusa: chiedeva denaro per eludere le liste di attesa
06 febbraio 2025
Cronaca
Questo pomeriggio a Molfetta i funerali del giovane Davide Farinola morto nell’incidente su via Terlizzi
05 febbraio 2025
Cronaca
Colto da malore un uomo muore a Molfetta appena esce dall’auto parcheggiata a Corso Dante
09 febbraio 2025
Cronaca
Festa del patrono San Corrado a Molfetta, con Messe e accensione del grande falò
10 febbraio 2025
Attualità
Tommaso Gaudio racconta all’Aneb di Molfetta l’ascesa e il declino dei cantieri navali
05 febbraio 2025
Politica
Infante (Rifondazione Molfetta): l’ennesimo pasticcio sul Palafiorentini (tetto in amianto)
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet