Recupero Password
Pallacanestro Molfetta alla ricerca della prima vittoria casalinga col Cus Foggia
22 ottobre 2016

MOLFETTA - Dopo il convincente successo sul campo dell’Angiulli Bari per 57-70 la Pallacanestro Molfetta torna a giocare tra le mura amiche del Pala Poli e nella terza giornata del campionato di Serie D girone A affronterà il Cus Foggia.

La squadra guidata da coach Azzollini è alla ricerca del primo successo casalingo dopo il passo falso della prima giornata con la Cestistica Barletta, mentre la neopromossa Cus Foggia è ancora ferma a quota zero punti dopo le sconfitte con Corato e Santeramo nell’ultimo turno dove la squadra foggiana ha giocato alla pari con gli avversari pagando un parziale di 5-15 nel terzo periodo.
La squadra guidata da coach Lamacchia ha confermato il nucleo protagonista della promozione lo scorso anno, particolare attenzione al playmaker Colapietro e alla guardia Campagna autori rispettivamente di 8 e 11 punti in queste due giornate, mentre il miglior realizzatore della squadra è il lungo Ferramosca con 19 punti di media.
La terza giornata di campionato prevede l’anticipo del Sabato tra Santeramo e Angiulli Bari mentre domenica Corato-Cus Bari, Barletta- Trani e Rutigliano- Virtus Molfetta.
L’appuntamento per la sfida tra Pallacanestro Molfetta e Cus Foggia è domenica alle ore 19 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Spano Nunzio di Sannicandro e Settembre Gaetano di Gravina.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet