Recupero Password
Pallacanestro Molfetta, al Pala Poli arriva il S. Rita Molfetta cerca di riscattarsi dopo la sconfitta di Monopoli
31 ottobre 2014

MOLFETTA - Scocca l’ora della terza giornata del campionato regionale di Serie D e la Pallacanestro  Molfetta torna a giocare tra le mura amiche del Pala Poli, a fare visita ai ragazzi di Coach Azzollini arriva il S. Rita  di Coach Stefano Mineo.

Entrambe le squadre arrivano alla partita di sabato  dopo aver incassato due pesanti sconfitte: la Pallacanestro Molfetta è crollata nell’ultimo quarto contro l’AP Monopoli dopo aver giocato alla pari con la squadra di Morè; mentre il S. Rita ha perso contro l’altra squadra di Monopoli complice un parziale di 33-9 inflitto dalla squadra di Carolillo ai tarantini nel terzo periodo.
Coach Ilario Azzollini ha lavorato duro durante tutta la settimana per risolvere i problemi soprattutto nel gioco offensivo della Pallacanestro Molfetta che si è totalmente bloccato nel decisivo ultimo quarto nella partita contro Monopoli; non si è allenato con il gruppo Luca Sallustio per un problema al ginocchio accusato nell’ultima partita e che molto probabilmente lo terrà lontano anche  dal match di domani.
Il S. Rita è una squadra con molti giocatori esperti :nel ruolo di play coach Mineo può contare su Fedele classe 1992 e autore di 12 punti di media ben affiancato da Prisciano (1995) che ha segnato 8.3 punti in queste prime tre partite; i punti arrivano principalmente dalla tanta esperienza della guardia Arcangelo Sarli già visto a Molfetta con le maglie di Ostuni  e Bisceglie e che in questo inizio di campionato sta realizzando 20 punti di media.  Sotto canestro  i tarantini possono contare su Di Trizio alla forte classe 1983 e Valentini (1978) che stanno aiutando la squadra di coach Mineo con rispettivamente 13 e 11 punti oltre che con i numerosi rimbalzi.
L’appuntamento per la palla a due è fissato per sabato 1 novembre alle ore 20, dirigeranno l’incontro i signori Pellegrini Pasquale di Ruvo di Puglia e Lanotte Pietro di Cerignola, ingresso libero per sostenere  i nostri ragazzi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet