Pallacanestro Molfetta a Barletta in cerca di conferme
Tutto pronto per la difficile trasferta di Domenica al PalaMarchiselli di Barletta
MOLFETTA - Dopo la convincente vittoria, nell’esordio al Pala Poli, contro la Virtus Taranto per 78-51 torna in campo la Pallacanestro Molfetta per la quarta giornata del campionato di Serie D.
Avversario della squadra di coach Azzollini per questo turno è la Nuova Cestistica Barletta che così come i biancorossi ha 4 punti in classifica frutto di due vittorie con Lecce e Angiulli Bari e di una sconfitta sul parquet della Pallacanestro Ceglie.
La squadra guidata da coach Curci è un mix tra giovani e giocatori esperti, i maggiori pericoli in fase di realizzazione arrivano dal duo Ashley- Degni autori rispettivamente di 21 e 15 punti di media in queste prime tre partite, attenzione anche ai due lunghi della squadra barlettana Balducci e De Fazio 12 e 8 punti di media; inoltre si è aggiunto al roster nell’ultima settimana l’ala-pivot francese Emmanuel Christophe che aumenterà certamente il livello della squadra.
La Pallacanestro Molfetta cercherà di confermare l’ottimo periodo di forma e di conquistare due importantissimi punti su un campo difficile come quello di Barletta.
Appuntamento Domenica alle ore 18 al PalaMarchiselli di Barletta dirigeranno l’incontro Barracchia Aniello Daniele di Trani e Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia.