Pallacanestro, la Virtus Molfetta pronta a ripartire. Al Palapoli arriva Santeramo
MOLFETTA - Archiviate le festività natalizie e di fine anno, la Virtus Molfetta di pallacanestro torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Avversario di turno al Palapoli sarà il Murgia Basket Santeramo, ancora fermo a zero punti in classifica.
Santeramo schiererà anche al Palapoli un roster giovanissimo, coadiuvato da coach Laterza che ha nel play Rotolo e nei fratelli Girardi i punti di forza. La squadra del presidente Bellifemine è pronta per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno.
Occorre subito ritornare a vincere ed esprimere il miglior basket possibile. Quello di gennaio sarà un mese cruciale per i ragazzi di coach De Bellis, attesi da scontri diretti importanti e decisivi. Per questo motivo ogni partita andrà affrontata con la giusta mentalità e concentrazione, dimostrando sul campo il valore e le potenzialità dell'intero roster biancoazzurro.
Appuntamento domenica 6 Gennaio, ore 19, presso il Palapoli. Arbitreranno l’incontro i signori Fabiano Flavio di Taranto e Sanzo Marco di Pulsano (TA).