Pallacanestro, grande match al Palapoli: arriva Taranto
MOLFETTA - Dopo la schiacciante e convincente vittoria contro la Nuova Cestistica Barletta, la Dai Optical Virtus Molfetta di pallacanestro è attesa da un’ulteriore avvincente sfida, ancora al Palapoli, contro l’Anspi S. Rita Taranto.
Così come i biancoazzurri del presidente Bellifemine, anche i tarantini hanno collezionato 4 vittorie consecutive frutto delle vittorie contro Adria Bari, Murgia Santeramo, Cus Bari e Cestistica Barletta.
Oltre alle conferme di giocatori simbolo come Sarli e Salerno, dei giovani Pentassuglia, Conforti e dei ragazzi del settore giovanile, la squadra allenata dal confermato coach Mineo punta tutto sui due nuovi acquisti: l’ala grande Modestas Polauskas, la scorsa stagione al Palanga Nkl e l’ala piccola Erik Dimitrov, alla Virtus Pozzuoli nella stagione appena trascorsa. A dare una mano sotto canestro l’esperto De Pasquale.
Una sfida dal sapore particolare e che varrà il primato in classifica. I ragazzi di coach De Bellis hanno dimostrato di avere una marcia in più soprattutto tra le mura amiche del Palapoli. Tutta da vedere la sfida tra la coppia Macernis-Polekauskas da una parte e Paulaskas-Dimitrov dall’altra.
Palla a due domenica 4 novembre, ore 19, presso il Palapoli.
Arbitreranno l’incontro i signori Mitrugno Marco di Mesagne (Br) e Muri Alessandro di Brindisi (BR).