Recupero Password
Operazione mare sicuro, giornata dedicata sulla sicurezza del mare a Bisceglie
03 agosto 2010

BISCEGLIE - Anche per questa stagione estiva il Comando Generale delle Capitanerie di Porto ha previsto nell'ambito dell'operazione "Mare Sicuro" una giornata nazionale dedicata alla "sicurezza in mare" che coinvolga associazioni ed organizzazioni che si rivolgono ai vari settori degli utenti del mare. 
Il Comando della Capitaneria di porto di Molfetta, i 6 agosto alle ore 11 presso la sede della Lega Navale Italiana sezione di Bisceglie, rappresenterà al meglio tale evento con attività dimostrativa sia a terra che in mare attraverso l'impiego di proprie Unità Navali.
 Nello specifico verrà svolta una dimostrazione pratica, con l'utilizzo di diversi sistemi di salvataggio in dotazione alle imbarcazioni da diporto, per meglio illustrare un impiego corretto che potrà risultare di fondamentale importanza in caso di necessità.
Al termine sarà tenuta dal Comandante in II^ della Capitaneria di Porto di Molfetta, C.C.(CP) Pierpaolo PALLOTTI, una conferenza stampa riassuntiva dell'attività parziale svolta dai propri uomini dall'inizio della stagione estiva.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet