BARI - L'assessore regionale Guglielmo Minervini del PD domani annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra come presidente della Regione Puglia. Oltre a Minervini, per ora, per la nomination è in corsa anche il sindaco di Bari Michele Emiliano.
In Puglia c’è una rete di persone e di progetti che vogliono assumersi la responsabilità politica e sociale di rappresentare la continuità nel cambiamento. Si chiama OPEN e si presenterà domani in conferenza stampa.
Una comunità aperta che ha intercettato il percorso politico e l’esperienza amministrativa e personale di Guglielmo Minervini (foto) e intende connettere esperienze, storie e progetti avviati in questi anni creando una rete attiva attorno a una visione precisa del futuro della Puglia, ispirata ai valori dell'innovazione, della sostenibilità, della cooperazione e della collaborazione come risposta alla crisi.
I luoghi in cui opera OPEN sono luoghi privati che si aprono ad una dimensione pubblica. Per questo la presentazione si terrà a Bari domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 11 in via Calafati, 203. Citofonare D'Abbicco.
© Riproduzione riservata