Recupero Password
Oggi maschere e musica per il “Carnevale In Centro” a Molfetta Festa in villa comunale con giochi di animazione, artisti di strada, giocolieri e trampolieri, esibizione di gruppi mascherati dalle 10 a sera con l'esibizione finale dei RAFT
07 febbraio 2016

MOLFETTA - Che la festa di “Carnevale In Centro” abbia inizio a Molfetta. Oggi, domenica 7 febbraio, l'epicentro sarà la villa comunale. Si parte alle ore 10 e in serata c'è grande attesa per la prima esibizione dei RAFT, band giovanile che ha mostrato le sue qualità musicali nella trasmissione televisiva di Canale 5 “Amici”.

Ma tutta la giornata sarà a misura di bambino con l'animazione a cura di Frog entertainment.
Sul palco intrattenimento musicale e radiofonico, esibizione di gruppi mascherati, DJing, baby dance e balli di gruppo, videoproiezioni a tema, ballon art e sculture di palloncini per ogni bambino, face painting di carnevale, giochi di animazione, artisti di strada, giocolieri e trampolieri, flluo party con braccialetti luminosi ed effetti luce (dal tramonto), postazioni pop corn e zucchero filato, mascotte Disney itineranti a disposizione per foto ricordo, con l’arrivo di “Masha e Orso”. Inoltre gruppi mascherati si esibiranno sul palco. A condurre l’evento i Bigodini, animatori turistici che interagiranno con il pubblico con simpatiche gag ed interviste.
Un Carnevale senza spese pazze, pensato per il divertimento dei più piccoli e l'animazione del centro città, dalle associazioni Confesercenti, Confcommercio e Molfetta Shopping con il contributo del Comune di Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet