Oggi l'Arci festeggia i suoi primi quattro anni
A partire dalle 22 i “Good ole boys”nella sede di Via Giovene
MOLFETTA - Sono i primi quattro anni di Arci a Molfetta che “Il Cavallo di Troia” festeggia oggi, sabato 18 novembre, dalle ore 22, presso la sede in Via Giovene, 25.
Prenderanno parte al compleanno dell'associazione ospiti d'eccezione. Saranno i “Good ole boys” a fare da testimonial della ricorrenza. La cover band composta da Simone Martorana (Quarrymen), Nicola Quarto (Modaxì), Davide Fioretti (Il kif), Nicola de Liso (Folkabbestia), si cimenterà in una esilarante rassegna di pezzi cult rock e blues degli anni '70. Beatles, Jimi Hendrix, Jeff Buckley, Beach Boys, Elvis Presley sono solo alcuni dei grandi miti rievocati dai musicisti baresi. A seguire Dj Set. L'ingresso è gratuito per i nuovi soci (il costo della tessera 2006 è 3€), mentre per i vecchi soci 2€.
Questo quarto anniversario del circolo segna una fase importante della città di Molfetta, che ha visto in questi anni la nascita e lo sviluppo di diverse realtà artistiche e culturali giovanili. Oggi il circolo si occupa in maniera più stringente anche di temi sociali. Oltre al tradizionale impegno nel mondo della musica e dell'arte ed alle rivendicazioni civili di cui l'associazione si è fatta promotrice, “Il Cavallo di Troia”, in collaborazione con altre importanti realtà locali, sta realizzando un percorso sul tema delle diversità e dei migranti. Sono in programma dal mese di dicembre incontri di specializzazione di lingua italiana per migranti e corsi di danze africane per tutti.