Oggi incontro-festa degli adulti di Azione cattolica della Diocesi di Molfetta
MOLFETTA - So-stare nel mondo - Creare armonia” è il tema dell’incontro-festa diocesano organizzato oggi dal Settore Adulti dell’Azione Cattolica della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi a conclusione del percorso formativo associativo.
Una festa per ritrovarsi con tutti gli aderenti adulti-giovani e meno giovani insieme per immergersi in una gioiosa e inedita avventura: condividere l’emozione del bello da ammirare tra natura e arte musicale. L’appuntamento si svolgerà in un luogo di sorprendente bellezza: il Casale Santa Maria di Cesano a Terlizzi.
Il viaggio musicale a cui proveremo a dare voce sarà protagonista di tanta emozione “artefici di armonia” con l’aiuto del Musicista Don Angelantonio Magarelli.
Ci lasceremo interpellare da un cambio di sguardo per intravedere una luce nuova sulla realtà in cui siamo immersi, cioè sapremo filtrare un senso nuovo alla ordinarietà della nostra vita nei modi di stare, di fare e impareremo che il mondo va riempito di Bellezza e di Armonia… un modo formidabile di fare festa!