Oggi il derby Molfetta Calcio- U.C. Bisceglie
Si giocherà allo stadio Ventura con fischio d’inizio previsto alle 14.30
La preparazione alla partita
MOLFETTA - Dopo la netta vittoria casalinga con il Galatina, la Molfetta Calcio oggi ritorna in campo per il match valido per la 17ª giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
Avversario di turno, da affrontare in trasferta, sarà l’U.C. Bisceglie reduce dalla sconfitta rimediata a Novoli ma in netta ripresa dopo un avvio di stagione poco brillante per ciò che concerne i risultati raggiunti. Tecnico dei biscegliesi il giovanissimo Rumma (27 anni!) che potrà disporre per l’occasione degli ultimi acquisti Albano, Mignogna, Bartoli e Grieco.
Nella Molfetta Calcio, invece, impegnato qui in foto nella rifinitura del sabato, tutti disponibili ad eccezione dell’infortunato Turi, uscito malconcio al termine dell’ultimo match disputato.
Fischio d’inizio, come detto, alle ore 14.30 al “Ventura” di Bisceglie, stadio di casa generalmente anche del A.S. Bisceglie 1913 militante in Lega Pro.
L’ingresso ai tifosi molfettesi sarà garantito nel settore ospiti con ticket d’ingresso del costo di 5 euro escluso donne e under 14 che potranno accedere gratis al match.
Arbitrerà il Sig. Salanitro di Bari coadiuvato dagli assistenti Ostuni e Peloso.