Oggi convegno su “La rivoluzione digitale, l'handicap e il lavoro” alla Provincia
BARI - La tecnologia quale efficace strumento per assicurare la valorizzazione delle capacità residue dei disabili e agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro.
L'argomento sarà al centro di un convegno dal titolo “La rivoluzione digitale, l'handicap e il lavoro”, organizzato dall'Associazione culturale Pro Handicap Meeting Point con il Patrocinio della Provincia di Bari, che si svolgerà oggi alle ore 16.30 nella Sala Consiliare Provincia di Bari.
Dopo i saluti del Presidente Vincenzo Divella, seguiranno l'introduzione della dott.ssa Raffaella Montecalvo, Presidente dell'Associazione Meeting Point e gli interventi del prof. Corrado Petrocelli, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bari, dell' on. Rocco Pignataro, Componente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, del dott. Erasmo Antro, Presidente dell'Api Bari, del prof. Pasquale Chianura, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bari, della dott.ssa Grazia Strano, Direttore Generale per l'Innovazione Tecnologica (Ministero del Lavoro) e dell'avv. Onofrio Sisto, Vice Presidente della Provincia e Assessore alla Politiche attive del Lavoro.
Le conclusione sono affidate a Marco Sportelli, Presidente del Consiglio provinciale.